Celeb

Red carpet degli MTV VMA 2025: top e flop sul tappeto rosso

Anthony Festa 07/09/2025

article-post

I premi, le esibizioni, i discorsi, ma agli MTV Video Music Awards da sempre gli occhi sono puntati anche sul red carpet, che in passato ha regalato enormi gioie. Britney Spears, Nicki Minaj, Katy Perry, Lady Gaga, Beyoncé, Jennifer Lopez, Marilyn Manson, in passato sono state decine le celebrità che hanno reso iconico il tappeto rosso dell’evento di MTV e quest’anno è toccato alle nuove leve della musica pop.

Sabrina Carpenter si è presentata sul red carpet in versione diva della vecchia Hollywood, Yungblud si è spogliato, Snooki sembrava scappata di casa, Ariana Grande era deliziosa in un grazioso abito a pois e Tate McRae ha sfilato in sottoveste. Nel complesso nulla di emozionante, il look più bello è stato il fake di Lady Gaga, con le foto create dall’intelligenza artificiale (e ho detto tutto).

Red carpet degli MTV Video Music Awards 2025: promossi e bocciati.

Ariana Grande you’re safe. Ha preso in prestito l’abito che ha sfoggiato Cristiano Malgioglio nel video di Notte Perfetta.

Doja Cat, you’re safe. Quello che uscirebbe dall’estrattore se ci buttassero dentro Dolly Parton, Beyonce e Lisa Fusco.

Ricky Martin bonissimo, you’re safe! Re dei daddy, c’è poco da dire, possiamo solo citare la fan napoletana di Laura Pausini: “Ricky Martin mi è venuto in sogno, sono stato miracolato. Ho ricevuto lo spirito santo con Maria di Ricky Martin. Come sentett quell canzone dissi ‘Dio prendimi’“.

YUNGBLUD, you’re safe. Il ragazzo ha capito che stava meglio senza nulla addosso.

Tate McRae, you’re safe. Tanto bella quanto banale con questo look.

Sabrina Carpenter che fa Sabrina Carpenter, prevedibile quanto gli abiti gioielli e i filtri di Valeria Marini. Nonostante tutto, you’re safe.

Demi Lovato in versione Dea Pagana, you’re safe. Un po’ Antonella Mosetti, un po’ Monica Bellucci, nessun effetto sorpresa, ma sta benissimo.

Zara Larsson you’re safe. Probabilmente stava facendo la cosplayer di Paris Hilton nei primi anni 00.

Snooki, I’m sorry my dear but you’re up for elimination! Ha evidentemente comprato la giacca (di una taglia sbagliata) su Shein e l’abito su TikTok shop di qualche tiktoker napoletana.

Conan Gray, you’re safe. Un po’ marinaretto, un po’ Ivano Michetti.

Frankie Grande, you’re safe. Abito palesemente rubato a una delle Misfits di Jem e le Holograms

Paris e Nicky Hilton, you’re safe. Angeli e Demoni, ma si poteva fare decisamente di più.

Sexyy Red, I’m sorry my dear but you’re up for elimination! Ma questa da dov’è uscita? Che cheapperia.

Potrebbe interessarti anche