Rebecca Mongelli del Collegio: “Da grande voglio essere Chiara Ferragni”, i Ferragnez commentano

Categorie: Gossip

Il Collegio si conferma essere un grande successo mediatico e durante una lunga diretta su Twitch (durata circa 6 ore!) è stato commentato addirittura da Fedez e Chiara Ferragni.



Fra le varie battute su alunni e corpo docente Fedez ha attirato a sé anche qualche polemica per aver detto che la quindicenne Mishel Gashi è “una bella ragazza” e che il Preside “somiglia fisicamente a Benito Mussolini”, tanto da esser stato costretto da sua moglie a dissociarsi pubblicamente.

Fra le scene più divertenti che i Ferragnez hanno commentato della prima puntata de Il Collegio c’è sicuramente la presentazione di Rebecca Mongelli, la quindicenne fiorentina che da grande vuole essere “Chiara Ferragni”.



“La amo, io la amo!” ha esordito Chiara Ferragni, che è successivamente andata a controllare su Instagram se Rebecca la segue. “Mi segue, mi ha menzionato in qualche storia”. E commentando il video presentazione della collegiale, Chiara ha continuato: “Hanno messo la mia canzone! [Non mi basta più di Baby K, ndr] ed ha pure la mia cover [del telefono, ndr]”.

Ad attirare l’attenzione di Fedez è stato invece il compagno di sua madre:



“La faccia del compagno è super eloquente, è super scoraggiato. Lo amo”.

Ecco il video integrale: