La reazione di Noemi Bocchi al caffè fra Ilary Blasi e Cristiano Iovino

28 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

reazione noemi bocchi

Qual è stata la reazione di Noemi Bocchi alla storia del caffè che Ilary Blasi avrebbe preso a casa di Cristiano Iovino? Una storia che ha due racconti: quello di lei in cui il caffè è “solo un caffè a casa di lui” e quella di lui in cui il caffè “non è solo un caffè ed è stata una relazione intima duratura“.

Chi racconta la verità fra Ilary e Cristiano solo il tempo ce lo dirà, nel mentre Noemi Bocchi si è fatta un proprio pensiero e fra le pagine di La Repubblica ha affidato la sua reazione a caldo: “La situazione si commenta da sola. La verità viene sempre a galla prima o poi”. Insomma, a naso sembrerebbe essere propensa a dare ragione a lui.

E pensare che dopo l’uscita del trailer di Unica la sua reazione era per lo più disinteressata: “Agli amici Noemi ha ribadito il proprio disinteresse per l’argomento, facendo capire di non aver nemmeno visto il documentario. Totti, invece, sembrava più dispiaciuto per il coinvolgimento della Bocchi (che non è mai stata chiamata per nome da Ilary, anche se si parlava di lei), e per i figli, che hanno dovuto sopportare questa nuova ondata mediatica“.

Francesco Totti sui presunti tradimenti di Ilary Blasi: “Sono caduto in depressione e ne sono uscito grazie a Noemi Bocchi”

“La cosa mi ha gettato in depressione. Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi. Prima ci frequentavamo come amici. Poi, dopo Capodanno, è diventata una storia. Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto. Io ho negato. All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!