Reazione di Totti alla vista di Ilary Blasi nello stesso posto: parla un amico
28 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Due settimane fa Francesco Totti era allo stadio con Noemi Bocchi e altri due amici e a qualche metro da loro c’era anche Ilary Blasi. Un’amica di Noemi ha mostrato alla donna la storia Instagram della conduttrice che la ritraeva allo stadio e tutto è stato immortalato dalle telecamere di Sport Italia. Il video è diventato virale ed ha fatto il giro del web. Ma quale sarà stata la reazione dell’ex capitano della Roma a questo ‘incontro’ con la sua ex moglie? A svelarlo c’ha pensato un amico intimo di Francesco, Alex Nuccetelli. L’uomo ai microfoni del portale Tag 24 ha dichiarato che Totti era felice, visto che la Blasi era lì – proprio come lui – per il figlio. Secondo Alex infatti, Francesco mette sempre i figli e la loro felicità al primo posto.
La reazione di Totti alla vista di Ilary: “Felice, lui è un ottimo padre e la Blasi una madre fantastica”.
“Penso che sia un fatto abbastanza normale, i ragazzi erano allo stadio e hanno visualizzato che allo stadio c’era presente anche la mamma.
Il fatto che i maligni dicono che c’è andata apposta? No assolutamente. Penso che una mamma abbia diritto di vedere il figlio esordire con il Frosinone. Ilary è sempre stata un’ottima mamma e Francesco un ottimo papà.
La reazione che ha avuto lui nel vederla? Felice per i figli. – ha continuato Alex Nuccetelli – Francesco non se l’è assolutamente presa. Lui tiene assolutamente prima di tutto ai figli, quindi se la mamma è presente lui ne è soltanto che felice.
Il rapporto tra lui e la Roma? Francesco è contento perché per la prima volta la società sta facendo dei passi verso di lui, prima erano tutte voci ma nulla di reale è concreto. Potremmo avere novità a breve, se gli fanno una proposta adeguata il suo amore più grande è la Roma”.
⚽ #CristianTotti, figlio di Francesco ed Ilary Blasi, è ormai a tutti gli effetti un nuovo giocatore del #Frosinone: i crismi dell’ufficialità sono arrivati dai suoi social e dalle parole del presidente del club, Maurizio Stirpe pic.twitter.com/7dc96Q4qNy
— RTL 102.5 (@rtl1025) August 9, 2023