Reazione di Oriana alla squalifica di Daniele, urla dal confessionale e lettera: “Fatemi parlare con lui!”

18 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Reazione di Oriana a Daniele

Dopo giorni in cui Daniele Dal Moro ha dichiarato in più occasioni di non stare troppo bene e soprattutto a seguito di un suo linguaggio colorito, il GF ha deciso di squalificarlo. Gli autori non hanno nemmeno aspettato la puntata di lunedì, ma hanno fatto uscire il veneto ieri pomeriggio. Oriana Marzoli ovviamente non ha presa bene e la sua reazione è stata catturata dalle telecamere nonostante lei fosse chiusa in confessionale. Mentre Micol Incorvaia si stava truccando in bagno si sono sentite le urla della venezuelana in lacrime: “Ragazzi voglio vederlo, voglio parlare con lui. Io voglio parlarci“.

La reazione di Oriana e la lettera per Daniele.

Durante la serata la Marzoli ha deciso di scrivere una lettera a Dal Moro e l’ha raccontato ad Onestini: “Mi manca già tanto- Gli ho scritto una lettera. Ti sembro una scema? Ho 31 anni, ma sembro molto più piccola anche mentalmente lo so. Però mi sono sentita di scrivergli“.

La gieffina ha rivelato quello che ha scritto al suo amico speciale: “Mentre ti scrivo questa lettera sto piangendo. La mia reazione credo sia normale. Mi dispiace da morire come abbiamo passato le ultime ore. Mi sarebbe piaciuto salutarti, ma soprattutto che non te ne andassi. Spero che tu sappia quanto ci tengo e l’affetto che ho per te. L’interesse nei tuoi confronti è sincero. Aspettami fuori e portami nel bosco bellissimo che mi avevi detto. Spero che tu abbia voglia di conoscermi anche fuori e ti prometto di essere più tranquilla. Anche se non te lo dico mai, mi piace come sei. Sei bellissimo biondino mio dagli occhi verdi. Ci vediamo tra due settimane“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!