Gossip

Reazione di Belen all’intervista di Cecilia e retroscena sulla pace

Anthony Festa 15/09/2025

article-post

A seguito di un brutto litigio, Cecilia Rodriguez lo scorso marzo ha deciso di allontanarsi da sua sorella e fino a pochi giorni fa le due non si sono più viste e sentite. Un messaggio della conduttrice argentina e l’intervento dei familiari pare abbiano fatto riavvicinare le due sorelle. La conferma della pace è arrivata sabato scorso, quando nel pomeriggio Belen in una storia di Instagram ha raccontato ai follower che avrebbe cenato proprio con Cecilia e Jeremias: “Ora vado dal parrucchiere, dopo andrò a farmi la manicure e alla fine andrò a cena con i miei fratelli“. Ieri invece Cecilia è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e dopo aver confermato che un litigio c’è stato (anche se ha minimizzato), ha detto che sua sorella maggiore le sta accanto in questa gravidanza. A poche ore dalla messa in onda dell’intervista è arrivata anche una reazione di Belen.

Belen Rodriguez: la reazione all’intervista di Cecilia.

Cecilia a Verissimo ha detto che lei e Belen sono molto diverse caratterialmente e che quindi è normale che ci siano delle discussioni e anche dei litigi: “Esteticamente siamo molto simili, ma a livello di carattere no e quindi capita che litighiamo“. A quanto pare le parole di Cecilia sono piaciute a Belen, visto la reazione positiva che ha avuto. La 41enne ha piazzato like ai post di Cecilia sul profilo ufficiale di Verissimo e ne ha anche ricondiviso uno.

Ma come si è arrivati alla pace tra le Rodriguez? Non c’è stato solo il messaggio di Belen a far cambiare idea a Cecilia, ma anche l’aiuto di papà Gustavo, mamma Veronica e del fratello Jeremias. Di questa reunion pare che al momento non faccia parte Ignazio Moser: “Il riavvicinamento, dopo un lungo lavoro di mediazione della famiglia e del fratello Jeremias, è avvenuto solo a fine agosto, dopo ben cinque mesi di silenzio. – ha scritto Gabriele Parpiglia sulla sua newsletter – E per riavvicinamento intendiamo solo quello tra Cecilia e Belén. Al momento Moser resta una presenza estranea, lontana da questo primo passo verso la pace“.

La cena di cui Belen ha parlato su Instagram c’è stata, infatti sabato scorso i Rodriguez si sono riuniti, ma al tavolo pare che mancasse Ignazio Moser, che secondo Gabriele Parpiglia sarebbe anche al centro del grosso litigio tra le sorelle: “Chi mancava? Forse Moser, che ha scelto di trascorrere il pomeriggio allenandosi a Varese per una gara imminente. Ma la sera? Tutto per ora tace e non si hanno notizie di una sua presenza certa. La presunta assenza di Moser fa molto rumore, perché come abbiamo scritto dall’inizio, lui è il focus, il centro, il problema principale di questo litigio che porta responsabilità condivise. E ci fermiamo qui. Ed è giusto che la sua non presenza, in questo momento, fosse atto dovuto“.

Forse Ignazio Moser sta aspettando che la pace tra le due sorelle si consolidi, prima di farsi vivo? Nel dubbio resta un grande mistero il motivo di questa lite tra sorelle (con Moser in mezzo).

Potrebbe interessarti anche