Reazione di Barbara d’Urso all’imitazione fatta da Vincenzo De Lucia: cosa ha detto

02 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Reazione di Barbara d'Urso

Essendo una delle conduttrici più famose e riconoscibili del nostro paese, negli anni sono stati moltissimi gli artisti che hanno imitato Barbara d’Urso, ma il risultato più credibile l’ha sempre portato a casa Vincenzo De Lucia. Ieri sera a Stasera Tutto è Possibile Terribile l’attore ha portato in scena una nuova versione di Barbara e poche ore fa è arrivata anche la reazione della vera Carmelita.

La reazione di Barbara d’Urso alla sua imitazione.

La d’Urso ha notato i cambiamenti che Vincenzo ha adottato per il comeback della sua Barbara, in particolare la nuova acconciatura (identica a quella che lei ha sfoggiato a Domenica In): “Anche il cambio di pettinatura, volo!”.
Non è la prima volta che Carmelita ride della sua imitazione, l’aveva fatto anche nel 2021, mandando in onda le immagini di Vincenzo De Lucia a Live Non è la d’Urso. Adesso però serve un incontro in video, magari le due d’Urso a Stasera Tutto è Possibile Terribile.

Vincenzo De Lucia su Barbara d’Urso.

“Parlo egoisticamente. Siamo i suoi diretti competitor con Stasera tutto è possibile, quindi da un lato spero vinciamo noi, dall’altro però spero che vada bene perché così avrò nuovi spunti. – ha dichiarato De Lucia a Fan Page – Barbara ha inventato uno stile televisivo che è solo suo. La sua peculiarità è quello di essere assoluta regina di un genere televisivo. Solo lei ha la facoltà di tenere un’ora e mezza su argomenti solo apparentemente futili, riuscendo a rapirti e trasformare tutto in una pagina esagerata e coloratissima. Ha inventato le sfere, ha inventato la busta shock gold, ha inventato il caffeuccio. Tutti tormentoni importanti per chi come me poi la rappresenta in palcoscenico”.

“Confesso che quando si imita qualcuno c’è sempre la paura di urtare la sensibilità. – si legge su Superguida Tv – Non tutti abbiamo la stessa autoironia e lo stesso senso dell’umorismo. Le imitazioni sono perlopiù esasperazioni di tratti caratteriali, di piccoli tic o di gestualità. Da uomo che imita le donne devo stare attento ad evitare scivoloni. L’imitazione che ha richiesto più tempo a livello di trucco è stata quella di Barbara D’Urso perché lei ha anche un fisico avvenente. Ho voluto essere convincente. Se c’è stata una sua reazione? Posso dire però che ci sono stati dei contatti. Una chiamata l’ho ricevuta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!