La reazione di Antonella ed Edoardo all’aereo dei loro fan contro i vipponi in Casa

23 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

reazione antonella edoardo

Oggi pomeriggio un aereo firmato Donnalisi ha sorvolato la Casa del Grande Fratello Vip con una scritta contro i vipponi. Qual è stata la reazione di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria?

Chi si aspettava che si dissociassero dal messaggio o che chiedessero ai fan di moderare i toni non aizzando odio contro gli altri in Casa è rimasto sicuramente deluso, perché i due sono letteralmente “morti dal ridere”.

La stessa Antonella Fiordelisi ha infatti pubblicato lo striscione su Twitter scrivendo a nome di entrambi: “Stiamo morendo” con tanto di emoji divertite.

Successivamente ha messo anche un paio di like a tweet che parlavano dello striscione. Uno a: “L’aereo iconico e provocatorio come la nostra Doc“; mentre l’altro ad un fan eccitato all’idea di essere finito sul sito del Grande Fratello proprio con l’aereo.

Vi ricordo che la frase che i fan dei Donnalisi hanno fatto volare sopra la casa è stata “Siete state solo comparse nel GF dei Donnalisi”. Una frase che è volata – per un errore del pilota – capovolta, tant’è che gli stessi vipponi c’hanno messo un po’ a capirla.  “Il pilota ieri sera mi sa che ha fatto serata” ha commentato ironicamente Andrea Maestrelli. “Ma è contro di noi? Almeno noi siamo qua dentro, viva Sparta!” ha urlato Edoardo Tavassi. “Ma veramente avete pagato per questo?” ha chiuso sbigottita Oriana Marzoli. Tutti insieme poi hanno urlato un VAMOOSS!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!