Un nuovo reality show per Elettra Lamborghini

01 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fra Riccanza, i vari Super Shore di MTV ed il Gran Hermano Vip in Spagna, Elettra Lamborghini è avvezza ad avere le telecamere nella vita privata ed a quanto pare le avrebbe anche ora, pronte ad immortalare tutti i dettagli del matrimonio con Afrojack, che sposerà il prossimo 26 settembre.

Dalla scelta dell’abito da sposa (aiutata da Enzo Miccio) alla dieta ferrea per riuscire ad entrarci, passando per i tamponi che farà fare a tutti gli invitati prima di partecipare al matrimonio,  fino ad arrivare alla scelta della location e del menù. Anche la luna di miele sarà ripresa. Il tutto sarà poi riproposto a puntate su Real Time.

“Ho scelto un abito fantastico, solo che devo stare a dieta per un mese esatto. E dopo le nozze racconterò la mia vita in una serie tv per Real Time. Sarà una bomba. Preparatevi”.

Elettra Lamborghini ha così svelato al settimanale Chi i suoi prossimi progetti lavorativi.
La musica può aspettare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IN ESCLUSIVA SU “CHI”: A POCHI GIORNI DALLE NOZZE ELETTRA LAMBORGHINI SCEGLIE L’ABITO DA SPOSA CON ENZO MICCIO- Solo su “Chi” 💥 In esclusiva sul numero in edicola da mercoledi 2 settembre le foto di Elettra Lamborghini mentre sceglie, a pochi giorni dal suo matrimonio, previsto per il 26 settembre, con il dj e produttore Afrojack, il suo abito da sposa in un atelier napoletano, consigliata dal wedding planner delle dive, Enzo Miccio. «Ho scelto un abito fantastico», spiega Elettra a “Chi” «solo che devo stare a dieta per un mese esatto. E dopo le nozze racconterò la mia vita in una serie tv per Real Time. Sarà una bomba. Preparatevi». • • • • #elettralamborghini #enzomiccio #elettralamborghiniabitodasposa #elettralamborghiniafrojack #chimagazineit

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!