Raul e Carlo: i loro primi movimenti social dopo l’annuncio di Martina tronista

04 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Raul e Carlo: i loro primi movimenti social dopo l'annuncio di Martina tronista

Qualche ora fa i profili social di Uomini & Donne hanno annunciato che l’ex fidanzata vista a Temptation Island, Martina De Ioannon, è una nuova tronista. Martina, entrata all’Is Morus Relais in coppia con Raul Dumitras, è uscita da single a braccetto col tentatore Carlo Marini che ha poi avuto modo di conoscere al di fuori delle telecamere.

La conoscenza fra Martina e Carlo è però durata poco e i due non hanno mai ufficializzato nessuna relazione. Nello spin off ‘un mese dopo’ di Temptation Island, la De Ioannon ha così descritto quel rapporto: “Con Carlo c’è stata un’intesa e ho voluto vivermela. Mi ha scritto un giorno dopo il programma. Inizialmente abbiamo parlato in modo sporadico, poi ci siamo aperti e abbiamo iniziato a fidarci. Ci siamo visti. Ma non voglio definire il nostro rapporto. Per adesso ce la viviamo entrambi serenamente, ma vado piano”.

Raul e Carlo: i loro primi movimenti social dopo l’annuncio di Martina tronista

Ma come hanno reagito Raul e Carlo alla notizia di Martina come nuova tronista? I due non hanno apertamente commentato, ma hanno aggiornato i loro social. Il primo si è localizzato a Milano in Via Montenapoleone intento a fare shopping, il secondo ha annunciato una diretta su Instagram per stasera.

Martina e Carlo, il loro rapporto

“All’interno del programma è nata un’intesa con il single Carlo. Ho deciso di vivermela perché sono sempre stata sincera con me stessa e ho deciso di essere onesta anche con le persone che avevo davanti a me. usciti dal programma Carlo mi ha contattata. Ci siamo scritti, poi visti. C’abbiamo provato, ma non è andata bene. Mi sono resa conto che non eravamo compatibili. Sono stata sincera e anche in questo caso ho scelto di chiudere la frequentazione”.

Traduzione: hanno fatto fikyfiky ma poi non è scattata la scintilla.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!