Gossip
Raul Dumitras e Ciro Solimeno: frecciatine social per Martina De Ioannon
Fabiano Minacci 10/07/2025

Martina De Ioannon è attualmente al centro di una dinamica iper tossica fra il suo ex fidanzato Raul Dumitras e il suo attuale moroso Ciro Solimeno.
Tutto è nato quando un utente ha scritto sotto l’ultimo video che Raul Dumitras ha pubblicato su TikTok il commento: “Che ne sa Ciro“, ottenendo come risposta da parte sua un bel “Chi?”. Ciro Solimeno ha visto il commento e di risposta gli ha realizzato un video frecciatina – col supporto di Martina De Ioannon (!) – sulle note di Chiara di Tony Effe. “Hai ragione tu sono l’uomo da battere, mentre ti sc0po ti sento piangere, io sono Ciro, non faccio chiacchiere e quando arrivo è l’ora di andarsene“.
Ecco il video:
Una dinamica tossica che non ha senso di esistere: Martina e Raul hanno partecipato a Temptation Island l’anno scorso, trasmissione che ha segnato la fine della loro storia d’amore. Lei da lì è uscita insieme al tentatore Carlo, ma la loro frequentazione è terminata poche settimane dopo. A settembre si è così seduta sul trono di Uomini & Donne dove ha avuto l’opportunità di conoscere e innamorarsi di Ciro che alla fine ha scelto. Ciro e Raul neanche si conoscono e fra le loro rispettive storie con Martina c’è stato di mezzo pure il flirt con Carlo. Cosa spiegano queste frecciatine?
Ciro e Martina, il racconto della prima notte insieme
“Noi arriviamo nell’albergo la prima sera e la signora della reception ci dice: “Nella doccia c’è una piccola cordicella, non la tirate perché altrimenti suona l’allarme!” La mattina ci svegliamo, lui si va a fare la doccia e ragazzi vi giuro, è partito un allarme, una cosa mai sentita. Io ho cominciato a dare la colpa a lui perché ho ricollegato alla frase della signora, ma era un allarme veramente troppo forte. Lui mi fa: “Và, io? lo non agg att nient!” Confermo che non era lui, perché ad un certo punto parte una voce che dice: questo edificio potrebbe esplodere, andiamocene!“. In merito a quella doccia, Ciro dà alcune informazioni in più: “Io esco dalla doccia, sono 1.90, con l’accappatoio che mi arrivava qua , con 47 di piede e le ciabatte 37/38. Scappiamo, ma in un albergo di sette piani scappavamo solo noi, io questa cosa me la sono chiesta mentre scendevo le scale. Ma è mai possibile che solo noi stiamo scappando?“.