Tv

Rasha e Dolce litigano al GF: “Vai dal chirurgo! Lo show è finito”

Anthony Festa 09/12/2025

article-post

La permanenza di Dolce Dona nella casa del Grande Fratello italiano è stata come il passaggio di un uragano, la bella gieffina kosovara ha creato scompiglio, suscitando agitazione soprattutto tra le coinquiline. Tra le più ostili nei confronti della concorrente del Big Brother Vip Kosovo è stata senza ombra di dubbio Rasha Younes, infatti ieri sera il GF ha mandato in onda una clip riassuntiva di alcune sue cattiverie dette nei confronti di Dolce.

La gieffina di origini giordane ha lanciato una serie di frecciatine alla rivale, dandole anche della rifatta: “Una donna come lei, che provoca con il corpo a me non spaventa per nulla. Ma poi l’avete vista come dorme nel letto? Tutta in posa, senza cuscino, con i capelli sistemati. E poi vorrei anche dire che noi  al contrario suo, ci siamo nate belle, non ci siamo diventate! L’avete sentito che Donatella ha cantato la canzone di Madre natura a Dolce? A lei dovrebbero cantare Padre Chirurgo e non Madre Natura! Lei è una provocatrice, guarda i maschi, si mette in posa, con la schiena inarcata, mangia la banana… mentre io parlavo con Omer, lei guardava e mangiava la banana, poi è venuta da me, mi ha abbracciato e se n’è andata, proprio per fare una provocazione“.

Gli attacchi e le frecciatine sulla chirurgia estetica fanno così 2010.

Il confronto infuocato tra Rasha Younes e Dolce Dona: “Io rifatta? Il bue che dice cornuto all’asino”.

Simona Ventura ha mostrato a Dolce il filmato con gli attacchi che le sono stati rivolti durante la settimana che ha passato al GF italiano e lei ha replicato con una grossa risata e con un messaggio per la Younes: “Mando avanti il mio fisico? Certo, ce l’ho! Se è vero che devo ringraziare il chirurgo e non madre natura? Praticamente il bue che dice cornuto all’asino“.

Rasha spazientita ha risposto che Dolce si è posta male con tutti e che non ha voluto farsi conoscere, perché le interessava solo di mostrarsi al meglio davanti alle telecamere: “Io non rispondo nulla. Non ho proprio niente da risponderti. L’abbiamo ospitata, se n’è andata, lo show è finito adesso, è stata a favore di telecamere 24 ore su 24, non le è importato nulla di parlare con noi, di farsi conoscere, non me ne frega niente di lei, buon GF Kosovo Dolce! E chiarisco che Omer fa quello che vuole, non lo comando e io non sono mai stata gelosa di loro due!”.

Poco dopo questo botta e risposta, Omer Elomari è intervenuto e ha provocato la sua (ex?) amica speciale: “A me lei piace. Quando uscirò andrò a trovarla, anche in Kosovo magari”. La Younes a quel punto è sbottata e ha dato a Elomari dell’illuso: “Ma svegliati Omer. Ma quella non ti si fila per nulla, ancora non l’hai capito? Era qui solo per le telecamere, proprio non ti pensa“.

Credevo che Rasha fosse più furba e strutturata, invece si è fatta provocare dalla prima bella ragazza entrata per minare il suo status di ape regina della casa, proprio questi scivoloni con Dolce, potrebbero aver giocato un ruolo non da poco nella sua eliminazione di ieri sera.

Potrebbe interessarti anche