Rapper americano muore sul palco durante un concerto, il video

01 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

rapper americano

È morto sul palco facendo quello che più amava fare il rapper americano Fatman Scoop. Aveva solo 52 anni e purtroppo, al di fuori degli Stati Uniti d’America, non era granché conosciuto. Fra i suoi brani più famosi ci sono Be Faithful e It Takes Scoop.

Classe 1971, il rapper Fatman Scoop (al secolo Isaac Freeman III), ha avuto un malore ed è morto sul palco dietro la consolle del deejay durante il suo ultimo spettacolo in Connecticut. Le sue ultime parole sono state “If you came to party, make some noise”, ovvero “Se siete venuti per fare festa, fate un po’ di rumore“. Poi è caduto a terra ed è morto. Inutile sarebbe stato l’intervento dei medici. Ad annunciare la sua scomparsa è stato Birch Michael, noto anche come Pure Cold, DJ, produttore e tour manager del rapper, con un post su Facebook:

“Con il cuore colmo di dolore annuncio la scomparsa di Issac Freeman III, noto al mondo come Fatman Scoop. Sono senza parole. Mi hai portato in giro per il mondo, permettendomi di esibirmi al tuo fianco su alcuni dei palcoscenici più grandi e straordinari del pianeta. Le lezioni che mi hai impartito mi hanno davvero formato e reso l’uomo che sono oggi.”

Ecco il video:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fatman Scoop (@fatmanscoop)

A ricordarlo sui social è stata anche Missy Elliott.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!