Tv
Raoul Pignataro e Simona Trozzola stanno ancora insieme dopo Il Collegio 9?
Fabiano Minacci 16/11/2025

La nona edizione de Il Collegio ci ha regalato numerose ship piene di drammi e inciuci ma l’unica che sembrerebbe essere sopravvissuta è quella fra Raoul Pignataro e Simona Trozzola dato che starebbero insieme tutt’ora. I due non hanno mai parlato apertamente della loro liaison, ma recentemente il collegiale ha festeggiato il suo diciottesimo e lei è andata fino a Lecce per festeggiarlo.
La storia fra i due è nata proprio all’interno del Convitto quando Simona Trozzola è stata di fatto contesa da Sandro Di Cilia e Raoul Pignataro che alla lunga ha avuto la meglio. La quindicenne, corteggiata da entrambi, ha avuto una piccola crisi quando le sue compagne le hanno fatto capire che sarebbe passata per gattamorta qualora non avesse preso una decisione e così ha messo le cose in chiaro con Sandro specificando di vederlo solo come un amico.
Con Sandro fuori dai giochi, Raoul si è dichiarato e Simona ha ceduto dando il suo primo bacio proprio all’interno del Collegio.
I due collegiali sembravano una coppia destinata a durare anche all’interno del reality, ma dopo una serie di intoppi scolastici Raoul Pignataro ha deciso di ritirarsi dal Collegio, mandando Simona Trozzola in crisi. Se n’era andato volontariamente e, per di più, prima del ballo di fine anno: il suo primo fidanzatino non c’era più e le lacrime non sono mancate. Solo negli ultimi minuti dell’episodio finale, quando i collegiali hanno potuto rivestirsi con i propri abiti e riprendere in mano gli smartphone, Simona ha letto ad alta voce i messaggi che le aveva mandato Raoul. “Raga, mi ha scritto Raoul: mi ha chiesto com’è andato il ballo e mi ha detto che gli manco! Ora non so cosa devo rispondergli“.
Lei, vi ricordo, ha 15 anni e arriva dalla zona di Monza, mentre lui ha da poco compiuto 18 anni ed è di Lecce.
Visualizza questo post su Instagram








