Tv
Raoul e Rocio: l’attore a Verissimo parla del suo rapporto
Fabiano Minacci 14/09/2025

Raoul e Rocio sono stati una coppia, anche se le dinamiche che hanno portato alla loro rottura sono tutt’ora misteriose. Questo perché lui sostiene una cosa, lei l’esatto opposto.
Secondo l’avvocato dell’attore Raoul e Rocio sarebbero separati di fatto da molto tempo e “si alternano nella cura delle due figlie“. Per questo motivo, gli audio che il suo assistito avrebbe inviato a Martina Ceretti sarebbero da considerarsi del tutto legittimi. Tuttavia, queste dichiarazioni, sono state smentite dall’avvocato della controparte, secondo cui la sua assistita avrebbe scoperto di essere “separata da tempo da Bova” proprio attraverso quel comunicato, visto che fino a quel momento i due convivevano da marito e moglie nella stessa abitazione, pur non essendo formalmente sposati.
Insomma, per l’avvocato di Raoul i due erano separati da tempo, sicuramente da prima dell’arrivo di Martina Ceretti. Per l’avvocato di Rocio, invece, i due stavano insieme e si sono lasciati proprio in seguito alla diffusione degli audio di Fabrizio Corona. Quale sarà la verità?
Raoul e Rocio: l’attore a Verissimo parla del suo rapporto
“La nostra situazione la sappiamo io e Rocio” – ha precisato Raoul Bova a Verissimo – “Dico solo che ci sono dei momenti in cui uno decide di fare delle scelte e di non comunicarle perché non è detto che se tu sei un personaggio pubblico devi dare il bollettino dei tuoi sentimenti e di ciò che provi. Non penso neanche che sia troppo interessante. Ma a quelli che interessa, se qualcuno ha un po’ di vita privata… Se la tiene! Sono cose private, non c’è bisogno di comunicare sempre quel che è la vita privata. La gente parla quando non sa le cose, per questo hanno parlato di tradimento“.
E ancora:
“La cosa più grave è che le persone non si rendono conto che io ho quattro figli e che purtroppo loro – avendo accesso a internet – leggono cose sul proprio genitore che non sono vere. Insulti, anche. Ci sono stati alcuni giornalisti che non hanno pensato un secondo alla veridicità della giornalista e al fatto che provenisse da un fatto illegale a cui io avevo fatto denuncia per estorsione. Probabilmente non dovevano riportare il fatto come fosse il grande gossip dell’estate. Mi sarei aspettato un’etica più attenta e rispettosa. Io per Rocio non ho nessun tipo di rancore, le cose si fanno anche in accordo e armonia. Probabilmente qualcuno voleva il conflitto? Io in realtà chiedevo solo riservatezza“.
Bova, quindi, ha confermato la sua prima storia: separazione in comune accordo senza rancori. A quando la risposta di lei?