Gossip
Raoul Bova ha rotto il silenzio dopo il caos Martina Ceretti: “Ecco come sto”
Fabiano Minacci 09/09/2025

Nelle ultime settimane il nome di Raoul Bova è finito sulla bocca di tutti a causa degli audio che Fabrizio Corona ha divulgato e che l’attore mandava a Martina Ceretti. Audio privati che sono diventati oggetto di meme e sssssssfottò, tant’è che lo stesso attore è stato costretto a comprare il copyright di quelle frasi onde evitare che ci creassero merchandising e ci monetizzassero.
Il caso sembra essere arginato, tant’è che questa settimana è stato intervistato da Tv Sorrisi & Canzoni. “Ora sto bene. Sto cercando di affrontare la situazione come sono abituato a fare, con la consapevolezza che nella vita tutto può accadere, e a testa alta, come mi ha insegnato mio padre. Del resto, siamo esseri umani. Non è stato sicuramente bello vedere la propria vita privata sbattuta su tutti i social, soprattutto perché ha provocato non soltanto il mio dolore, come potrà immaginare, e questo lo trovo imperdonabile”.
Un’anteprima di quello che probabilmente dirà da Silvia Toffanin a Verissimo, dato che è stata confermata la sua presenza anche lì.
Raoul Bova è tornato a lavorare a pieno ritmo
Scandalo a parte, Raoul Bova è tornato a lavorare a pieno ritmo: lo rivedremo in Don Matteo su Rai1 e anche in Buongiorno Mamma su Canale 5.
Raoul Bova, Nino Frassica e Irene Giancontieri sul set #donmatteo15 pic.twitter.com/w5AdlONNkm
— Anto (@anto_cav) September 9, 2025
L’ex suocera come avvocata
Uno dei due avvocati di Raoul Bova è la divorzista Annamaria Bernardini De Pace, sua ex suocera, che ha così specificato: “Perché non avrei dovuto accettare? Lui e mia figlia non sono più uniti come coppia ma lo sono come genitori. E poi io sono una divorzista, non sono una stro. I miei nipoti hanno una nonna che è orgogliosa di quello che ha fatto il loro padre, cioè del fatto che ha denunciato quei ricatti. Momenti di tensione con il mio ex genero? Uno specifico momento, ma di fronte all’intelligenza delle persone le cose si superano. Non ho mai avuto nulla contro di lui, ma è chiaro che con il cuore ero con mia figlia“.