Tv
Raoul Bova decide di rompere il silenzio in tv, il programma scelto
Anthony Festa 04/09/2025

Fabrizio Corona lo scorso luglio in una puntata di Falsissimo dedicata a Temptation Island e soprattutto ai tradimenti, ha fatto delle rivelazioni scottanti su Raoul Bova, accusato di aver scambiato messaggi con Martina Ceretti e di averla incontrata in un hotel.
L’attore di Scusa Ma Ti Chiamo Amore non ha ancora parlato, per il momento solo i suoi legali hanno comunicato con i media, ma presto questa situazione cambierà. L’artista al centro del caso Corona/Ceretti infatti ha scelto il programma in cui romperà il silenzio sulla vicenda che l’ha travolto, la prossima settimana sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: “L’attore, travolto dalle polemiche per il caso di Fabrizio Corona e Martina Ceretti e per la fine del matrimonio con Rocìo Munoz Morales, sarà ospite di ‘Verissimo’ di Silvia Toffanin. – si legge su Dagospia – Il colpo del contenitore pomeridiano (complice il legame professionale dell’uomo con il biscione) che tornerà su canale 5 sabato 13 e domenica 14 settembre“.
Un’ottima scelta, soprattutto vista la situazione, Silvia Toffanin infatti è nota per essere molto discreta e accomodante, non insiste mai quando un ospite cerca di svicolare una domanda e non cerca “la notizia”. Verissimo ha l’ospite bbomba e Raoul Bova un’intervistatrice che non farà domande scomode, hanno vinto entrambi.
Raoul Bova, le parole dei suoi avvocati.
Al momento Raoul Bova non ha detto mezza parola su quello che è accaduto, ma il suo avvocato David Leggi è intervenuto in più occasioni per chiarire alcuni punti: “In qualità di suo legale, alla luce delle notizie apparse in questi ultimi giorni, ho il dovere di precisare che: – lui e Rocio, che non hanno mai contratto matrimonio, sono separati di fatto da molto tempo e si alternano nell’accudimento e nella cura delle due figlie. Siamo in attesa di indicazioni della signora Morales per poter formalizzare, anche in tribunale, una realtà già nota e indiscutibile; – in ordine al materiale illecito diffuso sul web su presunte affermazioni e frequentazioni del mio assistito, sono in corso accertamenti da parte della Magistratura penale, che indaga sui diversi reati ipotizzabili a carico delle varie persone coinvolte”.
Il legale ha anche rivelato come sta il suo assistito: “Come sta affrontando la questione? Lui è un padre ed un uomo solido. Non arretra di fronte alla violenza altrui né, come d’altronde è oramai noto, davanti ai ricatti. Avete idea di quanti ragazzi fanno scelte drastiche proprio perché non hanno la forza e le risposte a questo tipo di cose? Pretendiamo di giudicare la vita degli altri come se stessimo guardando un oggetto e non una persona, dimenticando che ha un proprio vissuto e che quello che si vede in superficie è insignificante“.
L’altro avvocato di Raoul Bova è la sua ex suocera, Annamaria Bernardini De Pace: “Perché non avrei dovuto accettare? Lui e mia figlia non sono più uniti come coppia ma lo sono come genitori. E poi io sono una divorzista, non sono una str***a. I miei nipoti hanno una nonna che è orgogliosa di quello che ha fatto il loro padre, cioè del fatto che ha denunciato quei ricatti. Momenti di tensione con il mio ex genero? Uno specifico momento, ma di fronte all’intelligenza delle persone le cose si superano. Non ho mai avuto nulla contro di lui, ma è chiaro che con il cuore ero con mia figlia“.