Gossip

Raoul Bova beccato con una nota attrice: “Baci e poi un pianto improvviso”

Anthony Festa 30/09/2025

article-post

A due mesi dagli audio pubblicati da Fabrizio Corona in un episodio di Falsissimo, Raoul Bova è tornato in tv a Verissimo e ha parlato del difficile periodo che sta vivendo, dopo i gossip e la separazione da Rocio Munoz Morales: “Affronto tutto a testa alta come mi ha insegnato mio padre. Però è stato molto brutto vedere la propria vita privata sbattuta on line sui social e leggere certe cose. Questo mi ha provocato dolore e non solo a me. Non posso accettare le minacce ricevute e il tentativo di estorsione che mi è stato fatto“. Rocio invece ha preferito mantenere il silenzio e ha solo dichiarato che adesso vuole pensare esclusivamente alle sue figlie. Intanto l’attore romano ieri è stato paparazzato insieme a una sua collega.

Raoul Bova beccato con un’attrice: “Abbracci, baci e il pianto di lui”.

In queste settimane Raoul Bova è in onda su Canale 5 con Buongiorno Mamma e ieri è stato paparazzato proprio con una collega della serie Mediaset. Dagospia ha pubblicato gli scatti dell’attore insieme a Beatrice Arnera: “Abbiamo pizzicato il 54enne attovagliato all’ora di pranzo al ristorante “Quinto”, a Roma, in compagnia della fascinosa trentenne Beatrice Arnera, con cui recita nella fiction “Buongiorno, Mamma”, attualmente in onda su Canale 5 – gli avventori del ristorante non hanno potuto fare a meno di notare l’affettuosa complicità tra i due attori: baci galeotti, abbracci e carezze furtive fino a un inaspettato e improvviso pianto di lui – dopo lo scandalo degli audio piccanti inviati a Martina Ceretti, diffusi da Fabrizio Corona, che hanno tenuto banco tutta l’estate“.

Nelle foto pubblicate da Dagospia si vedono i due artisti mentre parlano, non si tratta quindi di immagini compromettenti o che confermano un flirt. Considerato il presunto “Pianto improvviso” è possibile che la Arnera abbia fatto da confidente al suo collega, che forse cercava una persona fidata con cui sfogarsi.

Beatrice è fidanzata con Andrea Pisani del duo comico dei PanPers, ma tre settimane fa con una storia Instagram ha parlato di una crisi con il compagno: “In questi anni Andrea ed io vi abbiamo fatto entrare nelle nostre vite, condividendo con voi momenti bellissimi, dall’amore fino all’arrivo di nostra figlia Matilde. Proprio perché vi sentiamo cosi vicini, ci sembra giusto dirvi che stiamo attraversando un momento delicato e abbiamo bisogno di tempo e di rispetto per capire come affrontarlo. La priorità assoluta è e sarà sempre nostra figlia, e per questo vi chiediamo comprensione e delicatezza. Grazie a chi ci vuole bene e ci sostiene, vi chiediamo solo di lasciarci il tempo necessario per vivere questa fase con serenità“.

Potrebbe interessarti anche