Raimondo Todaro conferma il flirt con Elisa Isoardi: “C’era feeling, ma litigavamo parecchio”

07 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Raimondo Todaro

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi hanno avuto un flirt durante Ballando con le Stelle, è ufficiale. A confermarlo è stato proprio il ballerino a Detto Fatto incalzato da Bianca Guaccero: “Ma è successo o non è successo? Sì è successo, ti conosco!“.

A questo punto Raimondo Todaro non ha potuto negare.

“Io ed Elisa? Più smentivamo e più la gente non ci credeva. […] Io con lei mi sono trovato benissimo, c’era un sacco di feeling. Al tempo stesso è stata un’edizione particolare, oltre l’infortunio, perché discutevamo parecchio della serie ‘l’amore non è bello se non è litigarello‘. Ne sono successe di tutti i colori, adesso ci sentiamo ogni tanto, le ho fatto l’in bocca al lupo per la sua nuova esperienza”.

Raimondo Todaro su Elisa Isoardi, le dichiarazioni al settimanale Vero

Un mese fa, durante la permanenza di Elisa Isoardi a L’Isola dei Famosi, Raimondo Todaro ha così commentato il rapporto con lei:

“Non ho alcuna storia, né con Sara né con altre ragazze. Se vado a prendere un caffè con un’amica mi affibbiano immediatamente una relazione. L’unica donna della mia vita è mia figlia Jasmine. Siamo rimasti in buoni rapporti. Certo, Elisa e io non ci vediamo più come prima. Però un pensiero per lei ce l’ho sempre. Le ho fatto un in bocca al lupo quando è partita per l’Isola dei Famosi, l’ho anche seguita. Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale e per il suo compleanno (27 dicembre, ndr), ma la situazione legata al Covid non ha aiutato”.

Una storia nata (e morta) a Ballando con le Stelle.

E come dar torto a Todaro…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!