Raimondo Todaro, arriva l’affondo di Simone Di Pasquale

12 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Raimondo Todaro parla anche Simone Di Pasquale

Per molti anni Raimondo Todaro è stato uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle. Sarà per questo motivo che molti dei volti del programma non hanno preso bene il modo in cui il coreografo è passato alla concorrenza. Selvaggia Lucarelli durante la finale di Ballando ha lanciato una shade nemmeno troppo velata a Raimondo, subito dopo essersi detta dispiaciuta per l’addio di Simone Di Pasquale alla trasmissione di Milly Carlucci: “Qualcun altro di recente se n’è andato e in quel caso ho stappato lo spumante. Invece in questo caso non sono affatto felice. Perché per te è diverso, mai un battibecco con te, che sei il più carismatico e bravo ad adattarsi a chi balla insieme a te. Tu valorizzi sempre il partner“.

Oggi da Nuovo Tv è arrivata anche la frecciatina di Simone Di Pasquale, che senza fare il nome ha asfaltato Raimondo Todaro: “Chi se ne è andato prima di me, di certo lo ha fatto con modalità e obiettivi diversi dai miei. Per quello che mi riguarda, ho sempre avuto un confronto diretto con Milly e la produzione, da quando ho sentito l’esigenza di cambiare percorso professionale. È il mio stile – la chiarezza – nei rapporti di lavoro“.

Milly Carlucci sulla decisione di Raimondo Todaro di lasciare Ballando con le Stelle.

“Mi state inondando di messaggi con domande su Raimondo Todaro e la sua scelta di abbandonare il nostro programma. Ormai da un mese mi hanno detto di una trattativa tra lui e un’altra trasmissione. Questo perché le voci corrono veloci nel nostro ambiente. Ieri ho avuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler lasciare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi. Perché è così che ganno gli amici dopo ben 15 anni di vita insieme. Stamattina però con un po’ di delusione ho visto invece il suo post”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!