Raimondo Todaro: il gesto contro Alessandra Celentano indigna i fan di Amici
26 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Che fra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano non scorresse buon sangue è cosa nota, ma quando nel daytime di Amici di ieri il coreografo ha cercato di buttare in caciara la discussione lanciandogli dell’acqua sul viso la situazione è degenerata.
Tutto è nato in sala prove davanti agli allievi Gianmarco Petrelli e Samuel Antinelli, chiamati lì dai rispettivi professori per discutere della coreografia. Quando i toni si sono alzati – ed alla richiesta di Alessandra Celentano di dover lasciare la palestra – Raimondo Todaro ha preso la sua bottiglietta d’acqua e l’ha agitata davanti alla collega lanciandogliene un po’ sul viso. Lei inizialmente è rimasta spiazzata “Ma sei scemo?“, per poi dire “Comunque l’acqua la tiri a tua sorella“.
Ecco il video:
Visualizza questo post su Instagram
Raimondo Todaro, il gesto dell’acqua non è piaciuto ai fan di Amici
Un gesto probabilmente goliardico ma che non è stato ben visto dai fan della trasmissione, che su Instagram hanno attaccato il maestro. “Madò Todaro mi dà così fastidio”, si legge su Instagram. E ancora: “Ma Raimondo che tira l’acqua in faccia alla Cele? Lo odio sempre di più”; “Raimondo grande cafone a tirare l’acqua alla Cele, incommentabile!”; “Todaro viene dalle scuole materne?”; “La maleducazione di Todaro non ha limiti”.
La maestra Celentano ha già messo in punizione Mattia Zenzola. Sabato tirerà le orecchie anche al collega?
Mattia Zenzola ad Amici discute con la costumista che sbotta: “Stai mettendo in dubbio il mio lavoro?” https://t.co/kQXHpVU6bx #Amici22
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 26, 2022