Ragazza fa coming out con la nonna e la reazione spiazza: “Anche a me piacciono le donne”

20 Ago 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

ragazza coming out nonna

Qualche giorno fa nei per te di TikTok mi è apparso un bel video di una ragazza che ricorda il coming out fatto con sua nonna. “Ti ricordi che a me piacciono le donne?“, le ha chiesto, aggiungendo: “Ora che ci sto pensando, devo passare agli uomini o devo lasciar perdere?“. Una domanda retorica fatta esclusivamente per vedere la reazione della nonna che reagisce in maniera molto queer: “Devi lasciare perdere e pensare alle donne perché le donne ti vogliono bene. Gli uomini sono meno seri!“.

La nonnina ha poi ricordato alla nipote di aver avuto un solo uomo nella vita: “Ho avuto solo il nonno Gennaro che è morto“, “Però pensandoci bene“, ha continuato, “Dato che tu ti trovi bene con le donne.. Io, ormai la vita mia è finita, però.. mi piacciono le donne!“. Un coming out vero e proprio che ha lasciato spiazzata la ragazza: “Pure a te?”. Al sì affermativo della nonna, ha continuato: “E da quando?“. “Eh, incominciano a piacermi le donne!“, ha chiuso lei.

Ecco il video:

@saramandurino93 nonna e il suo ‘coming out’ 🏳️‍🌈😂🤦🏻‍♀️ #fyp #foryoupage #viralvideo #goviral #nonnaenza #lgbt ♬ suono originale – Sara Sbebem 🏳️‍🌈

La ragazza pure nei commenti ha reagito così:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!