Raffaello Tonon critica una gieffina: “Miracolata. Non è la Mondaini”

03 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Raffaello Tonon sul Grande Fratello

I concorrenti di questo Grande Fratello a quanto pare non hanno seguito le ultime edizioni del reality e le vicende degli ex gieffini, visto che alcuni di loro sono convinti che una volta finito il programma avranno un grande successo e che fuori dalla casa di Cinecittà ci sarà una folla di fan e agenti pronti ad idolatrarli e farli lavorare nel mondo dello spettacolo. E proprio un ex vippone ieri ha commentato l’ennesimo sfondone sentito al GF. Raffaello Tonon ha detto la sua su Anita, che crede di doversi preoccupare perché una volta che sarà tornata alla sua vita ci saranno persone che le ‘romperanno le scatole’.

Raffaello Tonon sulle parole di Anita: “Sicumera anche tra i miracolati”.

In una delle sue storie Instagram Raffaello Tonon ha svelato quello che pensa sulle assurde preoccupazioni di Anita Olivieri: “Ci sono ben altri problemi, lo so, ma oggi voglio essere un po’ leggero. La signorina in questione è una concorrente del Grande Fratello, ragion per la quale rimango sbigottito dalla dichiarazione. Ripeto, non stiamo parlando di una statista ma di una giovane ragazza, ciò nonostante credo ci voglia coerenza e rispetto. Parlando di coerenza va da sé che apparendo in tv per mesi, il fine logico sia quello di essere popolare; per quel che riguarda il rispetto, trovo allucinante l’espressione “possano rompere” riferito ai fans. Anita non capisce di chiamarsi Anita e non Mondaini o Venier, per esempio, quindi se qualcuno dovesse chiederle un selfie dovrebbe urlare al miracolo. Pare una sciocchezza ma non lo è, è un campanello dell’allarme non solo per la tv ma per la società: la sicumera dilaga e coglie perfino i miracolati“.

Ma Anita è in buona compagnia. Qualche settimana fa Massimiliano Varrese ha convinto Giuseppe Garibaldi che quando sarà uscito dal Grande Fratello avrà una ‘popolarità enorme da gestire’, tra proposte di ogni tipo e fan pronti a seguirlo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!