Raffaella Fico vuota il sacco su Soleil e Alex: “Forte attrazione, ma anche qualcosa di più”

04 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Rffaella Fico parla di Soleil e Alex Belli

Raffaella Fico e Soleil Sorge hanno mostrato di non sopportarsi dalla prima serata passata nella casa del GF Vip. Adesso la gieffina napoletana è uscita dal reality e ieri sera a Casa Chi ha parlato della sua nemica amatissima.

“Credo che le cose vadano contestualizzate dove è giusto farlo, ma Soleil è furba. Lei spara a zero su tutti, poi quando le fai notare l’errore passa da vittime. Inizia a dire ‘io non intendevo quello, anzi non mi mettete certe idee in bocca’. Spara a zero, ma riflette su ciò che dice, perché vuole colpirti. Ha un carattere particolare che in casa non piace a tutti. Dentro l’hanno votata quasi tutti, da fuori non si ha la percezione. Signorini ha fatto bene a bacchettarla, perché ne spara una dietro l’altra e non ha nemmeno il garbo di chiedere scusa.

A me non piacciono le persone false. Purtroppo in quella casa mi esponevo soltanto io quando c’era qualcosa che non andava. Gli altri si attaccavano dietro di me e si nascondevano. Sapevano che andavo avanti io e non si esponevano. Questa cosa mi ha fatto stufare. Non mi piace chi si nasconde e non si mette in gioco. Altrimenti è inutile lamentarsi alle spalle”.

Diretta, schietta, pungente, Raffaella Fico ha dimostrato ancora una volta quanto la sua eliminazione sia stata una grave perdita per il GF Vip 6. I telespettatori dovrebbero iniziare a non votare per simpatia o antipatia, quanto invece per utilità o meno nel contesto del gioco e la Fico era fondamentale, l’unica donna che riusciva a tenere testa a Soleil.

Raffaella Fico sul rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge.

“Cosa penso di questa coppia? Io che ho vissuto fin dall’inizio ho notato un certo interesse. Era palese fin dall’inizio.  Sei chiuso lì dentro e con la mancanza d’affetto, se ti piace qualcuno puoi cedere. Però io da donna single non mi permetterei mai di guardare un uomo fidanzato o sposato. Lo stesso un ragazzo impegnato non dovrebbe permettersi. Io comunque credo che ci sia qualcosa tra loro due. Un conto è l’amicizia, un altro sono i baci e gli abbracci anche sotto le coperte. C’è una forte attrazione tra i due e forse qualcosa in più. C’è questo trasporto e lo si vede quando si guardano e stanno insieme. Traspare quando stai bene con qualcuno e noi della casa lo abbiamo visto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!