Gossip

Raffaella Fico, il settimana Chi evidenzia una sua incongruenza

Fabiano Minacci 01/09/2025

article-post

Raffaella Fico è finita al centro di un mini-scandalo-gossipparo a causa di alcune sue dichiarazioni contrapposte che riguardano… un centro estetico.

Tutto è nato grazie (o per colpa?) di Giuseppe Candela che nella sua rubrica C’è Chi Dice sull’ultimo numero del settimanale ha scritto: “L’altra vita di Raffaella Fico. Si gode le vacanze con sua figlia, Pia Balotelli: prima sono state a Formentera e, poi, a Porto Cervo. La showgirl, in attesa di nuovi impegni tv, è molto attiva sui social, ma sempre più spesso viene avvistata a Casalnuovo, in provincia di Napoli. Il motivo? Da qualche anno Raffaella ha acquistato e gestisce un centro estetico“. E non sarebbe stata certamente la prima, dato che sono numerosissimi i vip che hanno aperto attività per investire soldi e fare business. Eppure, stando alle parole di Raffaella Fico, questo non sarebbe vero.

Intervistata dal sito di Chi per chiarire la questione, a domanda diretta se lavorasse per un centro estetico, ha così risposto: “No, assolutamente no. Il centro estetico La Maison Du Relax appartiene a mio fratello Francesco; lui l’ha da anni. Io passo, mi concedo qualche trattamento, ma non ci lavoro, non l’ho aperto io“. Quando il giornalista ha insistito: “Allora qual è l’origine di questa voce?“, Raffaella Fico ha risposto: “Boh! Forse perché a volte mi vedono lì“.

Peccato però che Francesco Giorgianni, che ha realizzato questa intervista, ha poi voluto precisare nero su bianco: “In realtà sul suo profilo Facebook c’è un video del 2018 in cui invita i follower ad andare all’inaugurazione della sua nuova attività, il centro estetico in questione, ndr“, con tanto di condivisione di questo video:

Se Raffaella Fico non è la proprietaria di quel centro estetico perché nel video ha detto che è suo? E se fosse davvero suo, perché non confermarlo? Ah non saperlo (cit.).

Potrebbe interessarti anche