Raffaella Fico e Sophie Codegoni contro Davide Silvestri: “Se esce non ce ne accorgiamo nemmeno”

22 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Raffaella Fico e Sophie Codegoni su Silvestri

Davide Silvestri non ha fatto breccia nel cuore di tutti i suoi compagni e infatti lunedì scorso si è beccato diverse nomination. Ieri notte Raffaella Fico e Sophie Codegoni hanno scoperto di avere una cosa in comune, ad entrambe non piace Davide. La Fico ha spiegato che non si è pentita di averlo nominato.

“Non è una persona che mi ha colpito, non mi ha suscitato interesse. Pensa che con lui non ci parlo proprio. Ma zero, sai cosa significa zero? Al massimo ci scambiamo il buongiorno. Con gli altri ragazzi ci sta, con noi no. Sta con quelli del gruppo iniziale, Alex e gli altri. Non mi ero nemmeno accorta che aveva reagito così male alla nomination. Io l’ho votato, perché è l’unico con cui non parlo proprio. Dai, non ci scambiamo nemmeno mezza parola. Però non mi è dispiaciuto votarlo e vederlo così. Perché alla fine ci ignoriamo. Stamani mi sono flashata, perché non l’ho salutato e nemmeno me ne sono resa conto. Penso che lui abbia capito che l’ho nominato, ma alla fine non c’è dialogo tra di noi”.

Sophie ha rincarato la dose:”Sono sincera a me non è piaciuto come ha reagito alla nomination. Ma ti puoi comportare come un quattordicenne che sbatte i piedi? Se dovesse uscire lui non me ne accorgerei. A pelle a me lui non piace, non ce la faccio. Io sono fatta così, o mi piaci o non mi piaci e raramente cambio idea. Diciamo che io con lui non ci uscirei a cena e non mi si rapporterei“.

Sui social molti si sono già scagliati contro Raffaella Fico e la Codegoni, in realtà bisognerebbe apprezzare la sincerità. A me Davide piace tanto, sembra un ragazzo adorabile, ma al GF Vip servono anche le “antipatie” e le prese di posizione.

Raffaella Fico e Sophie Codegoni su Davide Silvestri, il video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!