Amici 20, Raffaele Renda eliminato: le prime parole dopo il verdetto

24 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Raffaele Amici

Raffaele Renda è stato l’eliminato dell’ultima puntata di Amici e come di consueto è stato intervistato da WittyTv per un commento a caldo.

“Abbandono questo posto con tanta felicità, qui dentro cadono tanti muri e ti spogli di tutto: vivi delle tue insicurezze e delle tue fragilità. Amici mi ha fatto crescere tanto perché io questo lato lo conoscevo ma lo nascondevo per sembrare sempre forte e sempre al top. Cosa mi aspetta ora? Vorrei mi aspettasse la musica, spero di arrivare un giorno a dire ‘che bello sono partito da lì ed ora ho tutto questo’, spero di poter vivere di musica”.

Raffaele ha poi aggiunto:

“Siamo arrivati ad un punto dove posso solo dire che vinca il migliore, ci sono state molte scremature ed ormai sono rimasti la creme de la creme. […] Cosa dico a me stesso? Dico di sorridere sempre e che se tante volte non me lo dico sono forte e vado come un treno”.

Raffaele Renda è stato il nono eliminato da Amici dopo Martina Miliddi, Enula, Rosa Di Grazia, Tommaso Stanzani, Leonardo Lamacchia, Ibla, Esa e Gaia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!