Celeb

Rachel Zegler presa in giro per i peli sulla schiena, le sue risposte

Fabiano Minacci 20/03/2025

article-post

Ha fatto molto rumore il post di un uomo che ha ironizzato su una foto di Rachel Zegler scattata al party degli Emmy Awards dal The Hollyood Reporter nel settembre del 2022. Questo perché – con un ingrandimento – ha ironizzato sulla peluria dell’attrice scrivendo: “Ecco perché la Disney sta per perdere 300 milioni di dollari”. Un’allusione al presunto fallimento al botteghino del film su Biancaneve che la vede protagonista; aggiungendo poco dopo: “I peli sulla schiena delle donne mi danno fastidio“.

Rachel Zegler presa in giro per i peli sulla schiena, le sue risposte

Il tweet è rimbalzato online e molti media americani lo hanno ripreso titolando tipo: “Un uomo tenta di umiliare Rachel Zegler per i peli sulla schiena, ma viene brutalmente zittito“. Ed è vero. “Lasciami indovinare… sei vergine?” ha ironizzato una ragazza. “Se sei vergine, dillo e basta. Nessuna vergogna” ha aggiunto un’altra. E così a ruota. “Molti uomini non hanno mai visto una donna da vicino in tutta la loro vita.” “Hanno visto solo le donne ritoccate con Photoshop o quelle degli anime.” “Un uomo scopre oggi che le donne hanno peli sul corpo. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

Questa non è la prima volta che Rachel Zegler risponde a commenti di questo tipo. Nel 2019 ha scritto su Twitter: “I peli sulle nostre braccia sono stupendi e dovrebbero essere adorati, grazie amen“; mentre nel 2021 ha risposto: “No, penso che i peli siano naturali e fantastici!!!!!!!” a chi le aveva chiesto se si fosse depilata la schiena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rachel zegler (@rachelzegler)

Potrebbe interessarti anche