Tv

“Racconto quello che dici a letto sugli altri”, Mavi contro Tommaso

Anthony Festa 17/03/2025

article-post

Dopo molti mesi, nell’ultima puntata del Grande Fratello Alfonso Signorini ha finalmente analizzato le dinamiche problematiche tra Tommaso Franchi e MariaVittoria Minghetti. I due ragazzi sabato scorso hanno litigato furiosamente e lui è sbottato accusando la fidanzata di averlo usato: “Io sono falso? ma cosa mi dici Mavi? Perché sono falso? Sai chi è falsa? Te! Dal primo giorno sei stata falsa e mi hai usato. Hai preso un ragazzo d’oro che doveva stare zitto, è sempre stato zitto, sulla bulimia dovevo stare zitto, su altre cose zitto, hai fatto di me ciò che volevi. E sei arrivata fino alla fine e poi cosa fai adesso? Mi lasci così!”. La Minghetti ha lanciato una bombetta dicendo che il buon Tommaso nel segreto del piumone sputerebbe veleni contro altri concorrenti: “Se un falso e anche cattivo. Hai detto mie cose private. Vuoi che racconto io cosa mi dici te di altri quando siamo a letto? Devo raccontare cosa pensi davvero di Lorenzo, Shaila o quello che mi dici su Zeudi e Chiara?“.

Tommaso Franchi e le cose che dice a letto con MariaVittoria.

In puntata MariaVittoria ha sottolineato come lei non abbia mai raccontato quello che Tommaso le ha confidato nelle notti passate insieme: “In una coppia parliamo e lui espone le sue opinioni sui fatti. Però dalla sua bocca escono le mie confidenze, mentre io non ho mai detto nulla di lui. Non mi sono mai permessa di raccontare quello che mi dice a letto. Tommy parla, quando litighiamo tira fuori tutto e racconta cose che sono frutto di una nostra intimità e io non mi sento tutelata“.

Dopo aver sentito le dichiarazioni di MariaVittoria, anche Zeudi Di Palma si è risentita: “Io penso a te che sotto al piumone sparli di tutti noi e questa è la tua strategia. Devi dire le cose in faccia, impara ad affrontare le persone di cui sparli“. Nonostante tutto Tommaso non ha detto quello che ha rivelato sotto il piumone sugli altri concorrenti.

Potrebbe interessarti anche