Viral

“Quello che si è vista Giorgia Meloni al concerto delle BLACKPINK”, il video è virale

Fabiano Minacci 08/08/2025

article-post

La notizia che ci fosse anche Giorgia Meloni al concerto che le BLACKPINK hanno tenuto all’Ippodromo La Mura di Milano ha fatto il giro del web e ne hanno parlato anche all’estero. Non è da tutti vantare nel proprio pubblico un Capo di Stato. E Lisa, Jennie, Jisoo e Rosé lo hanno avuto.

Chi ha visto Giorgia Meloni al concerto delle BLACKPINK ha descritto come era vestita (maglia rosa, pantaloni neri) e raccontato che era con la figlia Ginevra di nove anni. (Con i rispettivi figli c’erano anche Michelle Hunziker e Boosta dei Subsonica, ma questa è un’altra storia).

La presenza di Giorgia Meloni all’Ippodromo La Mura durante il concerto ha scatenato una pioggia di meme sui social. Tra i contenuti più virali, uno dei video che mi ha strappato un sorriso è stato quello pubblicato su TikTok da un ragazzo di nome Giorgio. Nel filmato, si legge la scritta: “Quello che si è vista Giorgia Meloni oggi sullo schermo”, mentre scorrono le immagini di lui e un amico che si esibiscono in una dance challenge sulle note di Earthquake di Jisoo, proiettati sul maxischermo dell’evento.

Eccolo:

Chi ha gridato alla fine “hanno mangiato!” ha avuto ragione.

Le BLACKPINK, prima di arrivare a Milano hanno tenuto due date in Francia allo Stade de France e poi stasera saranno in Spagna allo Stadio Olimpico di Barcellona e successivamente in Inghilterra al Wembley Stadium di Londra dove chiuderanno la lega europea. Il Deadline World Tour (questo il nome del tour delle ragazze) toccherà poi l’Asia dove farà tappa a Taiwan, Thailandia, Indonesia, Filippine, Singapore, Giappone e Hong Kong dove chiuderà definitivamente con l’ultima data il 25 gennaio 2026. Come già scritto nel precedente articolo a loro dedicato, a Milano, stando a quanto riportato da Repubblica, Lisa, Jennie, Jisoo e Rosé hanno anche ironizzato con la nostra cultura: “Com’è tutta questa energia? È la pasta? È la pizza?”.

Potrebbe interessarti anche