Cinema

Quel Pazzo Venerdì, il sequel con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan è in lavorazione

Anthony Festa 11/05/2023

article-post

Non solo il sequel di Mean Girls, nei mesi scorsi si è parlato anche di un secondo capitolo di Quel pazzo Venerdì. Jamie Lee Curtis a marzo l’ha dato quasi per certo: “Accadrà, ne sono sicura. Al momento non posso dire che ci sia qualcosa di ufficiale in sviluppo, ma state certi che il sequel verrà realizzato“.

Si è espressa favorevolmente anche Lindsay Lohan in un’intervista rilasciata al Times: “Certo che mi farebbe piacere. Jamie ed io siamo entrambe aperti a questo progetto. Siamo pronte a fare qualcosa che la gente adorerà“.

A distanza di qualche mese dalle dichiarazioni delle due attrici, The Hollywood Reporter ha rivelato che la Disney è già al lavoro sul sequel di Quel Pazzo Venerdì.

Quel Pazzo Venerdì, il sequel è in lavorazione.

“La Disney torna nel mondo di Freaky Friday. È in lavorazione un sequel della commedia basata sullo scambio di corpi del 2003 con Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis. lo confermiamo noi di The Hollywood Reporter.

Lohan e Curtis dovrebbero riprendere i loro ruoli di madre e figlia che si svegliano un venerdì e scoprono di essersi scambiati i corpi. Possiamo anche rivelare che Elyse Hollander sta scrivendo la sceneggiatura del sequel.

Freaky Friday era basato sul romanzo di Mary Rodgers del 1972 e ha incassato 160 milioni di dollari a livello globale. Diretto da Mark Waters da una sceneggiatura di Heather Hach e Leslie, Dixon è rimasto nel cuore di tanti fan. La Curtis mentre promuoveva il suo film horror del 2022, Halloween Ends, ha dichiarato che sarebbe pronta a riprendere il suo ruolo in Freaky Friday e adesso accadrà. Questo segna anche il ritorno al cinema per Lindsay, che di recente ha anche firmato un contratto per due film con Netflix”.

Potrebbe interessarti anche