Quaranta, nuovo duro sfogo contro Nikita: le gravi accuse

23 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Quaranta su Nikita

Qualche giorno fa ha iniziato a circolare in rete un vecchio video in cui Nikita Pelizon parla del Covid. Dalle parole della gieffina è scoppiata una polemica e sotto ad un post Instagram di Pipol che riportava la notizia, è intervenuta Cristina Quaranta. L’ex vippona si è scagliata nuovamente contro la Pelizon.

“È la stessa che mi ha detto che mio fratello è morto di tumore al cervello perché non aveva un angelo a proteggerlo mentre invece la mamma di Luca Salatino per la stessa malattia si era salvata! Da lì il mio sfogo in diretta che mi è costata l’eliminazione!”

Va detto che durante una delle liti tra la Pelizon e la Quaranta, Nikita ha consigliato a Cristina di credere nelle cose per far sì che si avverino, ma ha anche sottolineato che non si riferiva al fratello: “Credi e arriverà quello che desideri. Credici e arriverà l’amore anche per te. Ci sono tante persone fuori. A me dispiace per tuo fratello. Io non parlo di cose che sono andate via. Io parlo di ciò che può arrivare nella vita adesso. Non volevo toccare tuo fratello credimi“.

Cristina Quaranta: “Nikita è la peggiore in assoluto”.

“Non ho vissuto al meglio questa esperienza perché con me c’erano traditori, lecchini e doppiogiochisti. La peggiore in assoluto? Nikita Pelizon. – ha dichiarato Cristina lo scorso novembre – Ha un fidanzato, ma in realtà è innamorata di Antonino Spinalbese. È artefatta, costruita: mi spaventa una persona così. Lei è una stratega, ti colpisce sulle tue debolezze. Al pubblico questo non arriva, ma noi lo abbiamo capito.

Antonino, che è una persona perbene, generosa e premurosa, dovrà stare lontano da lei. Per colpa di Nikita che mi ha fregato. È riuscita a colpire i miei punti deboli, come l’amore per mio fratello morto per un tumore al cervello. Il mio errore è stato cascarci. Però la aspetto sulla riva del fiume e sul fiume c’è anche la sua famiglia, che ha smentito il suo racconto strappalacrime che avete visto in televisione. Lei è la peggiore in assoluto. Io per una parola che non dovevo dire sono stata condannata dal televoto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!