Gossip
Quanto ha guadagnato Elodie nel 2024
Fabiano Minacci 12/06/2025

Quanto ha guadagnato Elodie nel 2024? È stato pubblicato il bilancio dello scorso anno della società Margarita Srl, che controlla i diritti d’autore della cantante. Il documento è disponibile presso la Camera di Commercio, ma per motivi di copyright e privacy non può essere mostrato integralmente. La società è gestita al 99% dalla cantante, mentre il restante 1% da sua sorella.
Nel 2024, grazie solo alla musica, ha incassato 218.235 euro in più rispetto all’anno precedente, facendo salire il fatturato a 1.386,854 euro. Una crescita enorme considerando che nel 2022 il valore di produzione era di “solo” 689.603 euro. L’utile netto al 2024 è di 163.000 euro. Secondo Open Online, l’incremento dell’utile è legato non solo alla musica, ma anche all’attività di modella e doppiatrice. Il 2024 per lei si è chiuso con un’ottima liquidità pari a 842.881 euro e a una diminuzione dei debiti che ora sono di 295.970 euro che corrispondono al mutuo per acquistare la sede della società a Milano, dietro corso Sempione. Un stabile di quattro vani che hanno oggi un valore di mercato molto vicino al mezzo milione di euro.
Quanto guadagnerà Elodie nel 2025?
Numeri che sono destinati ad aumentare quest’anno dato che Elodie ha letteralmente detto START WORK: prima ha partecipato al Festival di Sanremo, poi ha pubblicato un album, ha fatto due date negli Stadi a Milano e Napoli e infine ha annunciato un tour autunnale nei palazzetti. A tutto questo si aggiungeranno le varie campagne pubblicitarie, le ospitate, gli eventi e gli ADV su Instagram. Una business woman galattica, audace, magnetica ed erotica.
“Lo show negli Stadi sarà diviso in quattro blocchi, ognuno rappresenta una parte del mio percorso. Voglio portare sul palco tante donne, anche donne transgender, per creare un’energia unica. Sarà uno spettacolo strong, con cambi d’abito e visivi che faranno godere gli occhi”.