Gossip
Quanto guadagnerebbe Tina Cipollari a Uomini e Donne
Fabiano Minacci 16/11/2025

Quanto guadagna Tina Cipollari a Uomini e Donne? Questo con precisione ovviamente nessuno lo sa, tranne le parti interessate e il suo commercialista, ovviamente.
Come ricordiamo, un po’ di anni fa l’ex tronista Rossella Intellicato, durante un duro sfogo social contro Tina Cipollari, ha scritto che il suo cachet ammonterebbe a circa 5.000 euro al mese, anche se potrebbe essere di più… o di meno. “A 5 mila euro al mese fa sempre un grandissimo show, maleducata e cafona!“, scrisse su Instagram. Una cifra che non è mai stata commentata né dalla diretta interessata né dalla società Fascino di Maria De Filippi.
Quanto guadagna Tina Cipollari a Uomini e Donne?
Quella cifra però potrebbe essere più o meno realistica, dato che tempo fa il portale Fidelity House ha “fatto i conti in tasca” ai protagonisti di Uomini e Donne, svelando che Tina Cipollari guadagnerebbe intorno ai 1500 euro a registrazione.”La cifra pagata a Tina Cipollari e Gianni Sperti ammonterebbe a 1.000/2.000 € per ogni registrazione. Sembra anche che questa cifra venga giustificata dal fatto che ai corteggiatori e ai tronisti dello show non venga corrisposta una paga, ma soltanto un rimborso spese per i costi di viaggio. Il budget, dunque, è tutto per gli opinionisti, Gianni e Tina, che ormai risultano essere una presenza fissa a tutti gli effetti“, si legge.
Considerando che in media le puntate dei Troni vengono registrate quattro o cinque volte al mese, se la cifra di Fidelity House fosse corretta, il cachet della Cipollari potrebbe andare dai 4.000 euro mensili (quattro registrazioni da 1.000 euro) agli 8.000 euro mensili (quattro registrazioni da 2.000 euro). Insomma, un bel gruzzoletto.


Tina Cipollari oggi è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha parlato di Uomini e Donne ricordando il suo rapporto con Gianni Sperti e con Gemma Galgani. “Adoro Gianni, litighiamo ogni puntata, discutiamo per le dinamiche dentro e fuori lo studio di Uomini e Donne, questo perché non siamo quasi mai d’accordo. Ma siamo molto legati, è diventato uno di famiglia e ci raccontiamo un sacco di cose“. E su Gemma: “Quando ha pianto e l’ho abbracciata mi ha fatto tenerezza, non era un gioco televisivo, è stata usata e gettata dagli uomini. Lì l’ho vista in difficoltà, sono stata sincera“.
Visualizza questo post su Instagram








