Quando tornerà Barbara d’Urso in tv? Parla il suo manager Lucio Presta

25 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barbara d'urso lucio presta manager

Lucio Presta ieri è stato ospite al Festival della Tv in qualità di manager di moltissimi volti televisivi. Fra una chiacchiera e l’altra ha anche risposto a chi gli ha chiesto i motivi per cui Barbara d’Urso non è ancora tornata in onda sul piccolo schermo con qualche programma, nonostante sia ormai passato un anno dalla sua ‘sparizione’. In questi 12 mesi, infatti, la conduttrice è stata solo ospite da Mara Venier a Domenica In un pomeriggio.

Quando tornerà Barbara d’Urso in video? È una storia molto complicata. Io sono certo che tra poco, tra molto poco tempo, tornerà il tempo di Barbara”. Quando gli è stato chiesto su quale rete potrebbe tornare, Lucio Presta non ha voluto rispondere: “In questo momento mi avvalgo della facoltà di non rispondere. Siccome ad aver detto delle cose ce la siamo presa in saccoccia, forse è meglio tacere”. Rai? Sky? WBD? Tv8? La7? Netflix? Al momento non è dato sapere, l’unica certezza è che ad oggi, 25 maggio, Barbara d’Urso non ha ancora firmato niente con nessuno. “No, non c’è nessuna firma, ora Barbara si sta giustamente godendo, lo ha detto lei, la cosa più bella che ha, sua nipote”.

La sparizione della d’Urso dal piccolo schermo resterà uno dei misteri più grandi degli ultimi tempi.

Barbara d’Urso, il pensiero di Lucio Presta

“Barbara è stata una nemica amatissima per molti anni. Noi siamo stati molto amici, lavoravamo insieme a inizio carriera, poi per un brutto malinteso se ne andò, io devo dire che ci rimasi male e credo che per 30 anni, almeno 20 anni sicuro le ho fatto una guerra spietata. Poi si diventa vecchi, arrivano i capelli bianchi, per caso si incontrano gli sguardi e capisci che forse non è più tempo di guerra, ma di pace“.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!