Gossip

Quando Marina La Rosa ha punto Cristina Plevani: “Non pervenuta a L’Isola”

Fabiano Minacci 03/07/2025

article-post

Marina La Rosa e Cristina Plevani sono da sempre in antitesi: la prima più vamp, la seconda più pratica, la prima più femme fatale, la seconda più sottona e questo dualismo esiste dal 2000 ovvero da quando le due parteciparono alla prima edizione del Grande Fratello e Pietro Taricone le puntò inizialmente entrambe. Com’è andata a finire poi lo sappiamo: Pietro scelse Cristina che si innamorò e cedette al corteggiamento, per poi rimanere fregata quando lui si distaccò pensando al suo futuro da attore. Marina passò così da gattamorta (un soprannome che, nel bene e nel male, le ha portato fortuna e che ancora oggi la accompagna), Pietro venne perdonato perché semplicemente un maschio (ai maschi si perdona tutto, man privilege), mentre Cristina vinse perché sedotta e abbandonata.

Lo scorso metà maggio, a distanza di due settimane dall’inizio de L’Isola dei Famosi, Marina La Rosa – rispondendo ai fan su Instagram – ha detto la sua su Cristina Plevani. “Cosa penso di lei? Io e Cristina siamo il sole e la luna, l’est e l’ovest. Il bianco e il nero, il bene e il male. La riccia e la liscia… insomma, tanto diverse ma ci si vuole bene“, aggiungendo poi un commento sul suo percorso a L’Isola dei Famosi: “A L’Isola, al momento non è ancora pervenuta. Sto aspettando“. Cristina Plevani ovviamente non è a conoscenza di queste parole, ma la sua vittoria è stata la risposta migliore che potesse darle.

Anche Marina La Rosa ha partecipato anni fa a L’Isola dei Famosi, era il 2019, ovvero l’ultima edizione condotta da Alessia Marcuzzi prima di passare il testimone a Ilary Blasi. Quell’esperienza la concluse al secondo posto dietro Marco Maddaloni. Al contrario di Plevani che ha vinto tutti i reality a cui ha partecipato, La Rosa non è mai riuscita a salire sul gradino più alto e ha partecipato anche, oltre ai sopracitati, pure a Reality Circus e a La Talpa.

Potrebbe interessarti anche