Tv
Quando finisce il Grande Fratello, la data e l’inizio di The Couple
Anthony Festa 28/02/2025

Dopo più di cinque mesi nella casa, i gieffini nelle ultime settimane si sono chiesti più volte “quando finisce il Grande Fratello?”. Alfonso Signorini in una delle ultime puntate ha fatto uno scherzo ai concorrenti: “Siamo arrivati al giro di boa, ma andremo avanti ancora a lungo, preparatevi a stare qui mesi. No sto scherzando, non voglio esagerare. Diciamo che manca poco, non starete lì dentro oltre marzo“.
Quando finisce il Grande Fratello? L’annuncio di Alfonso Signorini.
Ieri sera durante la 35esima puntata del reality di Canale 5, Alfonso Signorini ha finalmente svelato quando finisce il Grande Fratello: “Adesso lo possiamo dire, l’ultima puntata andrà in onda il 31 marzo, che è lunedì“.
Potrebbe quindi non esserci nessuna pausa tra il GF e il nuovo reality di Mediaset, The Couple. Il programma che sarà condotto da Ilary Blasi secondo Il Messaggero inizierà il 7 aprile: “Lunedì 7 aprile sulla rete ammiraglia di Mediaset dovrebbe iniziare The Couple, il reality in cui coppie del mondo dello spettacolo – partner, parenti, colleghi o anche antagonisti storici del mondo dell tv – verranno messe a dura prova psicologica e fisica”.
🟢 Confermata la finale del #GrandeFratello per il 31 Marzo.
E il Lunedì successivo (ovvero il 7 Aprile) arriva #TheCouple con Ilary Blasi.#AscoltiTv pic.twitter.com/RUd362HlwH
— Che aria tira❔ (@cheariatira) February 27, 2025
The Couple, il comunicato di Mediaset.
“Presto in onda su Canale 5, “The Couple” farà il suo debutto come nuovo reality game. Il format, un avvincente mix di sfide, relazioni, emozioni e inaspettati colpi di scena, sarà presentato da Ilary Blasi.
Il cast vedrà protagonisti sia personaggi noti che persone comuni: vere coppie, ma anche parenti, amici, colleghi e noti antagonisti. Tutti obbligati a formare una coppia, si troveranno a convivere in un ambiente costellato di imprevisti, strategie e un sostanzioso montepremi da conquistare e difendere.
I concorrenti e le loro coppie saranno messi a dura prova, sia sul piano psicologico che fisico. Una sfida per difendersi dagli avversari, ma anche per superare i propri limiti.
Alla fine, solo una coppia riuscirà a farsi aggiudicare l’intero montepremi, eliminando gradualmente tutti gli altri partecipanti. Tuttavia, il verdetto finale sarà insindacabile: sarà il pubblico a decretare i vincitori di “The Couple””.