Pupo attacca Tommaso per difendere Giulia, Gaia Zorzi sbotta: “Lui e la Salemi fanno parte della stessa agenzia”

09 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gaia Zorzi politica

Pupo ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip, ha apertamente preso le parti di Giulia Salemi nel suo litigio con Tommaso Zorzi.

Il rapporto fra Giulia e Tommaso nelle ultime settimane si è molto raffreddato e sono tornati a galla anche vecchi rancori. Fra malumori e frecciatine i due l’ultima settimana si sono nominati a vicenda e Zorzi durante la notte ha sbottato “quando usciamo ti blocco su tutti i social, non parlarmi più”.

Le clip sono state commentate durante la puntata di ieri sera e se Francesco Oppini e Patrizia De Blanck hanno preso le parti di Tommaso Zorzi, Antonella Elia e Pupo si sono messi dalla parte di Giulia Salemi. La Elia ha dato alla Orlando ed a Zorzi delle ‘sorellastre di Ceneretola’, mentre il cantante ha definito Tommaso “cinico, sufficientemente cattivo, stratega, egocentrico, arrogante e pieno di sé”.

“Sei cinico, sufficientemente cattivo, stratega, egocentrico, arrogante, pieno di te, non metti mai in discussione le tue idee, sei perfetto per entrare nel nostro mondo, siamo tutti così nello spettacolo!”.

Pupo attacca Tommaso, sua sorella Gaia lo difende

Su Twitter Gaia Zorzi ha così difeso suo fratello Tommaso:

Si ma io mi sono “rassegnata” almeno c’è stato l’intervento di Francesco in difesa e si è parlato del vittimismo

Successivamente ha ironizzato sul fare una “denuncia per diffamazione” nei confronti di Pupo, tirandogli poi una frecciatina: “Ringrazia che Pupo e Giulia sono nella stessa agenzia quindi non si beccherà parole del genere“.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!