Serie
Pucci offeso per una battuta di Lucarelli detta a Roast In Peace? Cosa è successo
Fabiano Minacci 11/10/2025

Andrea Pucci potrebbe essersi offeso dopo una battuta fatta da Selvaggia Lucarelli a RIP – Roast In Peace di PrimeVideo. Lo ha dedotto lei dopo che una sua foto, mal riuscita, è finita nelle storie Instagram di lui con sopra scritto: “Mi manchi tanto amore mio spero di incontrarti un giorno“.
“Caro Pucci, a Roast In Peace ho fatto una battuta su di te, su tante altre persone e tanti comici le hanno fatte su di me” – ha scritto Selvaggia Lucarelli – “Tutti ci siamo divertiti perché conosciamo le regole del gioco. L’unico che deve rispondere con la foto infelice da bulletto maschio in prima media e la velata minaccia sei tu, che infatti stai alla comicità almeno quanto all’Ambrogino d’oro. Detto ciò, sei anche bugiardo. Mi hai incontrata più volte, visto che avevamo le mamme nella stessa rsa. Abbiamo parlato più volte in un clima sereno, e di tua mamma – che per fortuna non era malata come la mia e “proteggeva” mia mamma con affetto- ho un bellissimo ricordo“.
Ma cosa ha detto di così scabroso Selvaggia Lucarelli su Andrea Pucci durante il suo monologo? Ovviamente niente di particolarmente offensivo, ma tant’è.
Pucci citato da Lucarelli nel suo monologo: ecco cosa ha detto
Questo è stato più o meno il monologo che Selvaggia Lucarelli ha recitato in Roast In Peace quando ha avuto l’opportunità di rispondere alla graticola subìta: “Michela Giraud, io adesso mi trovo in un posto in cu dovrò vivere senza dire cattiverie sugli altri. Che è un po’ come per te fare un monologo senza dire “ca**o”. Un inferno. Mi capisci, vero Michela? Stefano Rapone, ho affrontato la morte con molto coraggio. Ti chiederai perché? Perché è un passaggio a cui mi sono avvicinata con una certa gradualità, in quanto una volta, pensate, ho avuto un’esperienza di premorte: sono venuta a vedere un tuo spettacolo“.
E ancora: “Carissimo Eleazaro, volevo darti un consiglio. Vedi che vengo in pace? Tu non lo sai, ma io l’ho scoperto stando qui: ad ogni brutta battuta c’è un comico che muore da qualche parte del mondo. Quindi cerca di campare il più possibile, perché nell’aldilà è pieno di gente che ti aspetta per farti un c**o così. E poi voi, Corrado e Maria: siete davvero una bella coppia comica. Avete detto una grandissima verità, questo devo riconoscerlo. Io ho un’oggettiva capacità di stroncare le carriere altrui, ma vi confesso che è un lavoro veramente molto logorante, usurante, direi faticoso. Grazie per fare tutto da soli. Grazie davvero. Mi liberate di un onere, di un peso. Siete degli amici“.
Fino ad arrivare alla battuta su Pucci. “Ferrario: è vero, lo ammetto, non posso negarlo: mi odiano in molti. Ma è perché in fondo io ho una malattia di cui tu non hai mai sofferto: si chiama rilevanza. A proposito, ho appreso che tua moglie è anche la tua agente. In effetti ho avuto il sospetto che per farti dire di sì da una donna dovessi pagarla. Beatrice: devo dire che mi hai sgamata. Sono miseramente finita al tavolo degli opinionisti. Pensa quando morirai tu: ti convincerai di sedere in paradiso al tavolo con tutti i comici che fanno ridere e ti ritroverai su uno sgabbello accanto ad Andrea Pucci“.
Selvaggia Lucarelli più perfida di tutti i comici in gioco a Roast In Peace: ebbrava, è così che si fa un Roast!
Le cattiverie dette su Selvaggia Lucarelli durante Roast In Peace * Biccy #RIPRoastInPeace https://t.co/B0HLcpWY5G
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 9, 2025