Provvedimento del GF Vip nella casa: scoppia una lite tra i concorrenti

Categorie: Tv

Come ogni martedì mattina, anche oggi i gieffini si sono dedicati alla spesa. Stamani però è arrivata una notizia inaspettata che ha scosso gli equilibri della casa. Luca Salatino e Patrizia Rossetti hanno letto un provvedimento preso dal Grande Fratello. La produzione ha deciso di penalizzare i concorrenti dopo che non hanno rispettato il freeze per più di una volta.



“Grande Fratello, in seguito alle reiterate inosservanze delle regole del Freeze, ha deciso di assegnare una penalità a tutti gli abitanti della Casa. Il budget di 380 euro per la spesa è stato per questo motivo decurtato di ben 80 euro. Avete quindi a disposizione solo 300 euro per la vostra spesa settimanale”.

Il provvedimento del GF Vip fa scoppiare una lite.

Dopo la lettura del provvedimento, Amaurys Perez si è scusato con i coinquilini. Il gieffino si è sentito in colpa per aver violato la regola del freeze a seguito della sorpresa ricevuta nella puntata di ieri. Patrizia Rossetti però l’ha fermato: “No tranquillo che è colpa di tutti. Non c’è bisogno di accusarsi l’un l’altro, ma per la prossima volta è necessario che i concorrenti rimangano immobili. Quando tu eri là, il freeze non vale solo per il singolo, ma per tutti noi. Io sentivo ‘o c’è il freeze o c’è il freeze’, ma abbiamo già sgarrato così“.



Cristina Quaranta però ha detto che chi non è in preda all’emozione delle sorprese dovrebbe restare fermo, ma la Rossetti è intervenuta nuovamente: “Fammi parlare, ma che due cog***ni. Non mi fai dire che ca**o voglio dire e mi interrompi. Non è possibile. No, Cristina, qui eravamo tutti a farlo“.

Alla fine anche Charlie Gnocchi ha detto la sua: “No, volevo dire che ci sta che nel momento in cui c’è il freeze con una sorpresa per qualcuno di noi, ci facciamo prendere dall’emozione, sentimenti. E magari lo dimentichiamo. Se c’è una penalità pazienza. Come vale per me, vale per Elenoire, Amaurys, Luca ecc“.