Gossip

Proposta di matrimonio in arrivo a Ballando Con le Stelle, l’indiscrezione

Anthony Festa 23/10/2025

article-post

Come ha detto Selvaggia Lucarelli, Ballando Con le Stelle non è solo un talent, ma anche un reality, che negli anni ha saputo raccontare gioie e dolori di concorrenti, giurati e maestri di ballo. I vip si aprono, parlano del loro passato, instaurano legami profondi con i professionisti, così come Milly Carlucci ha festeggiato diverse nascite ed è stata vicina a maestri e vip che avevano avuto un lutto. Sulla pista dell’Auditorium del Foro Italico abbiamo visto di tutto, come quando nel 2023 Giovanni Terzi ha fatto una bella proposta di matrimonio a Simona Ventura e presto potrebbe arrivarne un’altra.

Ballando Con le Stelle, in arrivo una nuova proposta di matrimonio?

Stando a quello che si legge sul nuovo numero del settimanale Gente, nelle prossime puntate di Ballando Con le Stelle, uno dei maestri farà una bellissima sorpresa alla sua compagna, che un anno fa è stata nel cast dei concorrenti. Sembra infatti che Giovanni Pernice voglia chiedere a Bianca Guaccero di sposarlo.

Lo scorso 11 ottobre Giovanni dopo essersi esibito ha mandato un messaggio di vicinanza alla compagna, che aveva appena perso il padre: “Fatemi mandare un saluto a Bianca, un abbraccio. Amore ti amo e ti sono vicino”. Un saluto al quale si è unita anche Milly Carlucci: “Anche perché per lei è un momento difficile, lo sappiamo, la salutiamo con grande affetto“.

Bianca Guaccero: “Giovanni è quello giusto”.

Pernice e la Guaccero si sono innamorati in sala prove a Ballando Con le Stelle e da allora non si sono più separati. Bianca a Verissimo ha dichiarato che Giovanni le ha tolto un blocco che aveva messo ai suoi sentimenti. La conduttrice ha anche ammesso che le piacerebbe mettere su famiglia con il compagno: “Non sapevo nemmeno più se credere nell’amore, avevo messo un blocco ai sentimenti, una pietra sul cuore. Giovanni è stato molto bravo nel farmi aprire e tra noi è nata una chimica speciale. Quando ho incontrato Giovanni mi sono sentita subito a casa. Sono stata con lui a Londra e l’ho portato ventiquattro ore a Bitonto dai miei. Ma mi sono ripromessa di fargli conoscere la mia regione appena ci sarà tempo. Giovanni ha riportato il mio cuore a sorridere. L’ho aspettato tanto, ma è giusto così. Noi ridiamo tanto e non c’è cosa più bella. Lui mi fa sentire libera e amata, sento che è la persona giusta. Poi è perfetto per me, perché io spesso tendo a essere un po’ tragica, lui invece mi tira sempre su ed è molto più positivo. Progetti per il futuro? Sogno innanzitutto di renderlo felice. Voglio essere il sole della sua vita. E se Dio vorrà, mi piacerebbe costruire una nuova vita insieme a lui. E quando dico ‘nuova vita’ intendo a 360 gradi. È vero che ho 44 anni, ma non bisogna mai smettere di sognare“.

Potrebbe interessarti anche