Il promo ufficiale di Drag Race Italia scatena un altro drama fra le concorrenti
09 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ieri i canali social di Discovery+ hanno pubblicato il nuovo promo di Drag Race Italia che ne annuncia la nuova stagione che sarà disponibile sulla loro piattaforma prossimamente. Un video relativamente breve in cui vengono snocciolati i premi vinti e i complimenti ricevuti sulle immagini cult della prima stagione.
Viene mostrato l’ingresso di Luquisha Lubamba, una sfilata di Divinity, la mitica gondola di Ivana Vamp, l’abito da sposa ispirato a sua mamma di Ava Hangar, la vincitrice Elecktra Bionic, la Lady Gaga di Farida Kant; ma anche il look con la pasta di Le Riche e infine Priscilla, Tommaso Zorzi e Chiara Francini. Manca qualcuno? Ebbene sì, un indizio:
Ovviamente Enorma Jean non l’ha presa affatto bene e su Instagram ha accusato la produzione di cancel culture. “Inclusivity vs cancel culture. Thank you again Drag Race Italia!” Poi ha spammato su Instagram la scritta “Enorma NON ESISTE”.
“A distanza di un anno, siamo ancora al punto di partenza. La violenza che arriva costantemente, imperterrita, senza un briciolo di pietà , da chi dice di incarnare valori di inclusività, di dialogo. Ancora dopo un anno io come una scema ci sto male, tento di mettere su il sorriso migliore e il vestito più bello, ma muoio dentro. Perché chi mi doveva giudicare come artista mi continua a condannare come uomo. Al grido di vergogna. lo ci provo, davvero, a far finta di niente. Ma ho DATO L’ANIMA. E fa male. Fa tremendamente male. Ci metti la faccia quando vuoi sentirti dire bravo, ma scappi difronte alle critiche Dimitri Coccioluti [il capo progetto, ndr]. lo sarò una vecchia Drag, ma sono molto più “uomo” di te”.
Nel bene o nel male, ma Enorma Jean è stata una grande protagonista della prima stagione di Drag Race Italia. Una protagonista Enorma.
Visualizza questo post su Instagram