Gossip

Profili e foto cancellate di Domenico D’Alterio: il segreto del suo passato

Fabiano Minacci 29/09/2025

article-post

Domenico D’Alterio è un nuovo concorrente del Grande Fratello, un volto già noto a parte della comunità queer che, nel rivederlo, non ha potuto fare a meno di sobbalzare sul divano. Il ragazzo napoletano, infatti, è stato molto attivo su X (ex Twitter) con l’account @DomenicoDalter_, dove in questi anni si è divertito a pubblicare contenuti friccicarelli e domande provocatorie, tipo: “Chi mi paga una bella cena stasera?” / “Si accettano regali per Pasqua“. Lo stesso @ lo usava anche su Telegram, ma oggi entrambi i profili risultano cancellati e inattivi. Ma ovviamente, come sappiamo, ciò che viene pubblicato online resta online e infatti è possibile risalire al suo profilo cancellato sul sito Stowe.com che ne ha ricreato una copia fedele.

Stando a quanto mi è stato raccontato, gran parte dei follower con cui Domenico D’Alterio interagiva erano gay, tant’è che lui è stato costretto a specificare di essere etero nella bio di Twitter, onde evitare fraintendimenti.

Una parte non raccontata dal gieffino. “Nella vita faccio l’operaio, ho iniziato a 15 anni a lavorare. Ho fatto il venditore di detersivi, il venditore di granite sulle spiagge e il fruttivendolo!”, ha detto nella clip di presentazione. “Alle 4 e mezzo finisco la giornata d’operaio e inizia la giornata da papà, mia figlia Paola è la mia gioia, una bellissima bambina dai riccioli d’oro. Io e Valentina stiamo da dieci anni insieme, sono dieci anni che mi sopporta. Le donne mi piacciono, ma anche io piaccio alle donne. Forse saranno gli occhi chiari?“. E ancora: “Ho sempre fatto sacrifici per aiutare la mia famiglia“.

Il nome di Domenico D’Alterio, come già detto, è noto all’interno della comunità gay e infatti in passato sono stati aperti alcuni topic su lui sia in gruppi Telegram sia sul forum LPSG noto per la condivisione e lo scambio di foto trovate su Twitter e OnlyFans dei vari creator.

Potrebbe interessarti anche