Professoressa lascia Amici? I saluti che sembrano un addio al programma

15 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Professoressa pronta a lasciare Amici di Maria

Arisa ha debuttato nel ruolo di professoressa di Amici durante la ventesima edizione del talent, si è presa una pausa l’anno dopo (ed è stata a Ballando con le Stelle), per poi tornare ad Amici 22. L’anno prossimo però la cantante potrebbe non tornare nella scuola mariana, almeno secondo l’indiscrezione lanciata da Tv Blog.

“Ci risulta che due insegnanti dovrebbero lasciare il talent. Il primo è Todaro che pare proprio non verrà riconfermato per la prossima edizione. L’anno prossimo però potrebbe non tornare anche una professoressa, Arisa, ma qui non si parla di rottura. Sembra che l’artista voglia concentrarsi sulla sua professione e magari tentare di tornare al Festival di Sanremo”.

Arisa lascia il ruolo di professoressa? Il post che sembra un addio al programma.

Poche ore dopo la finale di Amici 22 Arisa ha pubblicato una storia Instagram in cui ha parlato di cose che finiscono e persone che non rivedrà.

“Ci sono cose che quando finiscono è un peccato. Persone che quando non le rivedrai ti mancheranno. E nuova vita che chi lo sa (?). Tanto amore ho ricevuto, tanto amore ho dato, tanto amore devo ancora dare, e ne voglio ancora, senza perdere nessuno. Grazie”.

Che sia davvero una dedica dopo aver deciso di lasciare Amici? Secondo qualcuno su Twitter Arisa si riferirebbe a Wax. La cantante infatti qualche settimana fa ha rivelato che una volta finito Amici non è solita restare in contatto con i suoi alunni.

“No, in realtà non sento i ragazzi dopo che il programma è finito. Il punto è che io non sono una donna dai rapporti duraturi. Poi se uno ha bisogno di me per consigli e cose utili ci sono e può contattarmi. Sono dell’idea che ognuno deve fare la sua strada in maniera autonoma. Anche io faccio in questa maniera. Infatti non sono una chioccia come dice Rudy Zerbi. Però come le galline anche io sono leale e generosa”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!