Gossip

Priscilla Rapisarda è nata, le prime foto della bambina e di Giulia De Lellis in sala parto

Fabiano Minacci 08/10/2025

article-post

Direttamente dal profilo Instagram di Tony Effe, ecco le prime foto di sua figlia Priscilla Rapisarda e di Giulia De Lellis in sala parto che, come sappiamo, ha optato per un parto cesareo.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SOSA 🇮🇹 (@tonyeffebaby777)

Perché la bambina si chiama Priscilla? A scegliere il nome è stato Tony Effe, ma Giulia De Lellis non ha avuto niente da ridire, dato che se ne è innamorata subito. “La bambina si chiamerà Priscilla, volevamo un nome romano. Significa estremamente nobile, importante. E mi sono completamente innamorata del nome. Il nome dei vostri figli è una scelta unicamente vostra. Se pensate di mettere d’accordo tutta la famiglia di lei e di lui non finite più. Mettete il nome che volete ai vostri figli. Fregatevene di quello che dice la gente. Quando Tony mi ha detto questo nome io mi sono rinnamorata di lui. Il modo in cui lo diceva è stato bellissimo e mi sono rinnamorata di lui“. Parlando della sua gravidanza ha poi aggiunto: “Da quando sono incinta ho perso la pazienza e sono diventata gelosa, è una mia esperienza“.

Priscilla Rapisarda, com’è stata la gravidanza di Giulia De Lellis

Un paio di mesi fa, dopo aver annunciato di essere in dolce attesa, Giulia De Lellis aveva così parlato della sua gravidanza: “La gravidanza sta andando nel migliore dei modi e non è così scontato avere la fortuna di viverla così bene. Questa è stata una gravidanza cercata, voluta, volutissima. Non è neanche arrivata con semplicità come mi aspettavo“, specificando che Tony Effe voleva un figlio già dopo due mesi di fidanzamento. “Fosse stato per il mio ragazzo già dal secondo mese potevamo avere un bambino, sono stata io invece a temporeggiare perché prima volevo una casa un po’ più grande. Poi non sono rimasta incinta proprio subito“.

Potrebbe interessarti anche