Principe Harry: “I reali ci hanno lasciato senza soldi, mio padre non mi risponde più. Mia madre Diana aveva previsto tutto”

Harry si sfoga e racconta quello che è accaduto dopo il suo addio alla famiglia reale.

08 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Non solo Meghan Markle, anche il Principe Harry ha fatto delle rivelazioni pesanti sulla famiglia reale inglese durante l’intervista rilasciata ad Oprah. Il nipote della Regina Elisabetta ha detto che subito dopo l’annuncio di voler abbandonare il titolo nobiliare, i reali avrebbero tagliato immediatamente ogni fonte di finanziamento a lui e sua moglie. Per fortuna la coppia di giovani sposi disponeva dell’eredità che la Principessa Diana aveva lasciato ai figli.

“Quello che stavo vedendo era la storia che si ripeteva, ma in maniera molto più pericolosa. E aggiungi la questione del razzismo, aggiungi i social media. Quando parlo della storia che si ripete, parlo di mia madre.

Dall’inizio del 2020 finanziariamente ci hanno tagliato fuori. Ho portato via quello che mia madre mi ha lasciato. E senza quello, non saremmo stati in grado di farcela. Penso che mia mamma l’abbia previsto. Ho sicuramente sentito la sua presenza durante l’intero processo. Detto questo, non ho rimpianti, non mi pento di aver lasciato la famiglia reale”.

Il Principe Harry e Meghan Markle non si sono tolti un sassolino dalle scarpe, ma dei veri macigni. Adesso è da vedere se il palazzo mediterà vendetta.

Principe Harry, suo padre Carlo non gli risponde più al telefono.

“Non risponde più alle chiamate. Come mai? Perché ho preso in mano la situazione, la mia vita. L’ho fatto per la mia famiglia. – ha continuato il principe Harry – Questa cosa non piace a nessuno; è davvero triste che siamo arrivati a questo punto, ma dovevo fare qualcosa per la mia salute mentale, per quella di mia moglie e anche per Archie”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!