Principe Harry ancora contro la famiglia reale: “Dopo quello che è successo a mia mamma…”

Il Principe Harry parla del suo passato a corte e del presente in California con Meghan Markle.

13 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

A due mesi dall’intervista choc rilasciata ad Oprah Winfrey, il Principe Harry è tornato a parlare della sua vita nella famiglia reale. Il fratello di William ospite di Dax Shepard nel podcast Armchair Expert, ha dichiarato che voleva abbandonare la vita di corte dopo quello che è accaduto a sua mamma Diana. Il marito di Meghan ha anche rivelato che quando stava a Palazzo si sentiva come in uno zoo.

La mia vita a Corte è stata un po’ come quella di Jim Carrey nel The Truman Show. In pratica era un mix tra quel film e un vero e proprio zoo. Da bambino, quando stavo male, facevo finta di sentirmi bene, ma volevo lasciare la vita reale per quello che era successo a mamma. L’odio è per chi vive un dolore irrisolto. – ha continuato il Principe Harry – Quando sei sconvolto da qualcosa e non stai bene, vai a cercare aiuto. Io, come tutti, cercavo di mascherare ciò che provavo realmente, fingendo di sentirmi bene. Ho rifiutato i sentimenti“.

Un altro bel caffeuccio servito, la pace con la sua famiglia sembra ancora una cosa lontana.

Il Principe Harry sulla sua nuova vita negli Stati Uniti.

Ho visto Meghan per la prima volta in un supermercato e abbiamo fatto finta di non conoscerci per evitare di attirare l’attenzione. Non volevo farmi riconoscere, indossavo anche un cappello da baseball. Ora stiamo bene insieme dove siamo. Vivendo qui negli Stati Uniti ora posso alzare la testa e realmente mi sento diverso. Posso finalmente camminare sentendomi un po’ più libero. Qui posso portare Archie sul retro della bicicletta, dove vivevo prima non avevo la possibilità di farlo liberamente.

Non c’è interesse pubblico nel fatto che tu porti i tuoi figli a fare una passeggiata lungo la spiaggia. Niente, non è una novità. Questo è il mio problema, le notizie dovrebbero rimanere notizie“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!