“Prezzemolino tv disperato. Il suo amante ha perso potere”, l’indovinello di Candela scatena il caos

13 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

prezzemolino rai

Giuseppe Candela, nel suo nuovo numero A Lume di Candela pubblicato oggi 13 novembre su Dagospia, ha lanciato uno dei suoi classici indovinelli scatenando il panico su Twitter. Protagonista del post un “giovane prezzemolino televisivo” che attualmente sarebbe disperato perché “il suo amante”, ovvero un noto dirigente televisivo, avrebbe perso il suo potere e non riuscirebbe più a “spingerlo” come prima.

Ecco cosa ha scritto:

“Il giovane prezzemolino tv è disperato. Il suo amante, un dirigente tv, ha perso potere e non riesce più a spingerlo con forza. Il ragazzotto chiama personalmente tutti i programmi Rai per proporsi come ospite. Di chi si tratta?”.

Ovviamente non ha fatto alcun nome, ma quando questo indovinello è stato condiviso da Giuseppe Candela su Twitter i commenti sono arrivati a dozzine. Lo stesso indovinello è stato commentato e/o ricondiviso da altri suoi colleghi che probabilmente hanno capito di chi si tratta.

I vari fandom dei vari prezzemolini televisivi hanno così reso virale l’indovinello criticando chiunque osasse condividerlo, tirandosi però la zappa sui piedi da soli. Chi sarà il prezzemolino televisivo che farebbe di tutto pur di farsi richiamare nei vari programmi Rai? Prima ci pensava il dirigente/amante, ora chiamerebbe lui stesso in prima persona. Fatevi un’idea, ma nel dubbio vi esorto nel non fare nomi e cognomi espliciti nei commenti altrimenti saranno rimossi. ‘Sti prezzemolini sono permalosi, potrebbero querelarvi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!