Previsioni assurde per la finale del Grande Fratello: “Ecco chi vincerà”

11 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Previsioni per la finale del Grande Fratello

Beatrice Luzzi è la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello e stasera verrà eletto il secondo fortunato che staccherà il biglietto per raggiungere l’attrice. A giocarsi il secondo posto da finalista sono Paolo Masella, Letizia Petris, Rosy Chin e Anita Olivieri (qui per i risultati dei sondaggi). E proprio uno dei gieffini al televoto ha fatto delle previsioni assurde sul risultato dell’attuale votazione e anche sulla vittoria in finale.

Le previsioni di Paolo Masella: “Ecco chi vincerà il programma”.

Durante una chiacchierata con Giuseppe Garibaldi, Paolo ha fatto delle previsioni sul secondo finalista e sul vincitore del Grande Fratello. Secondo il macellaio romano sarà la sua fidanzata, Letizia Petris a trionfare su tutti.

“Tra Anita, Rosy e Leti votano Leti 100%, sarà proprio lei. Se va come dico io sarà troppo contento. Io ci azzecco quasi sempre su ste cose. Quando erano rimasti Grecia, Anita, Federico e Simona avevo detto Grecia e ci ho preso.

Gli ultimi tre a rimanere saranno Leti, Perla e Bea e vince Letizia al 100 %. Pure questa è na scommessa che ho fatto con lei. Se vince lei il Grande Fratello, come dico io, io scelgo un viaggio e lei me ce porta. Invece lei dice che vinco io, è convinta. Però se vince lei me porta dove mi pare e per me vince lei davvero. Me lo stava a dì anche prima che vinco io per il posto in finale. No, stasera vince lei e batte Rosy e Anita e poi vince tutto anche su Beatrice e Perla: Ao per me va così, io ce prendo”.

Io mi auguro che stesse scherzando, che fossero frasi partorite in un tentativo fallimentare di essere vagamente divertente. Se così non fosse sarebbe abbastanza grave. Perché questo non è amore, Paolo in queste sue esternazioni non ha fatto il tifo per Letzia, ma ha dimostrato di non avere la percezione della realtà in questo contesto.

PH: Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!