News

Previsioni per il 2026, la sensitiva Nikki fa 1500 profezie per l’anno nuovo

Fabiano Minacci 31/12/2025

article-post

Lo sapete: è una tradizione di Biccy che ogni 31 dicembre arrivino puntuali le previsioni della sensitiva Nikki, e anche quest’anno eccole qui, nella loro interezza. Oltre 1.500 profezie, senza mai prendere fiato, su tutto: eventi mondiali, fenomeni meteorologici, catastrofi e celebrità. Su queste ultime vi ho già dedicato un articolo a parte e, devo dirlo, siamo tutti pronti a vedere Lady Gaga all’altare e Ariana Grande con il pancione, vero? Lei, ovviamente, si vanta di averne azzeccate moltissime di quelle dette lo scorso 31 dicembre, ma è facile spararne mille e azzeccarne un paio. Ma l’amiamo per questo.

Previsioni per il 2026, quelle che riguardano l’Italia

In queste previsioni per il 2026 la sensitiva Nikki ha predetto cose anche per il nostro Paese e non tutte sono positive, anzi. Ha sentenziato che il prossimo anno il Vesuvio e l’Etna potrebbero eruttare, che potrebbe esserci un forte terremoto in Italia di magnituno 7.9, e che Roma potrebbe essere vittima di un’allerta. Ha poi visto un allarme anche a Città del Vaticano e più precisamente al Papa che deve per questo badare alla propria salute.

In Toscana la sensitiva ha previsto un terremoto, un’alluvione e ha pure detto che la Torre di Pisa potrebbe crollare. Il Lazio, invece, potrebbe subire una rivolta a Roma, la città potrebbe essere colta da un incendio e ci potrebbe esserci un’esplosione vicino alla fontana di Trevi. La chiaroveggente ha previsto anche un possibile terremoto che potrebbe danneggiare il Colosseo (che crollerebbe in parte) e uno al Vaticano. A Milano, invece, Nikki ha detto che crolleranno parti di una chiesa, mentre sul lago di Como ci sarebbe un’alluvione. A Venezia ha visto un incidente fra due gondole che si scontrerebbero l’un l’altra, un’alluvione e pure una sparatoria al Festival del Cinema, giusto per non far mancare niente. Ci sarebbero secondo lei brutte notizie anche per l’isola di Capri che potrebbe finire in parte sott’acqua, così come per la Costiera Amalfitana che potrebbe essere colpita da un piccolo terremoto (per nostra fortuna sono più probabili le invasioni aliene che predice da anni). Ovviamente se volete leggere tutte le profezie, non dovete far altro che premere qua. Buona lettura.

Le previsioni più strambe

La veggente ha poi predetto alcune cose decisamente… strambe. Nella lista delle 1500 previsioni si legge: “Il personale lascia Buckingham Palace a causa dei fantasmi”; ma anche: “Navi aliene entrano nell’atmosfera terrestre”; “Una nave aliena atterrerà”; “Incontri con gli alieni in tutto il mondo”; “Un bambino di 10 anni attraverserà a nuoto il lago Ontario” e “Una hostess piloterà un aereo per metterlo in salvo dopo che il pilota ha avuto un infarto”.

Potrebbe interessarti anche